L'assistenza finanziaria a disposizione dei privati proprietari di abitazioni residenziali è un po 'limitato ai programmi di assistenza fiscale e di prestito. Servitù di conservazione possono essere concesse dal proprietario di abitazione a un'agenzia organizzazione o governo ad accettare la responsabilità di restaurare e preservare la proprietà ( uno stato storico ufficio di conservazione , o SHPO , sarebbe un contatto di questo tipo di informazioni ) . Ci sono prestiti che possono essere resi disponibili attraverso il Dipartimento di Housing and Urban Development degli Stati Uniti per i mutui specializzati per aiutare individui e gruppi d'investimento per l'acquisto e il ripristino case storiche . Un individuo può anche diventare un curatore per la vita in cambio di finanziare il restauro di una dimora storica .
Immobili Commerciali
Una tendenza nello sforzo coinvolti nel ripristino di edifici storici è l'acquisto di un tale edificio per un impresa commerciale . Questo si realizza in gran parte attraverso gruppi di comunità , quali le organizzazioni senza scopo di lucro o gruppi di sviluppo immobiliare (il programma Main Street è un esempio) e per - profit . Un ramo del National Trust for Historic Preservation noto come il Programma Nazionale Community Trust Investment è una società a scopo di lucro , sostenuto da fondi del governo che fa le partecipazioni in immobili storici che include un 20 per cento credito d'imposta federale . Questo programma è per i progetti di sviluppo più grandi costano un minimo di $ 6 milioni e che portano in almeno 1,5 milioni dollari in tasse equità di credito .
Nonprofit ed Enti Pubblici
Le agenzie locali e statali offrono assistenza nel ripristino dimore storiche di organizzazioni non profit e altri enti pubblici . Un esempio di questo è il Cynthia Woods Mitchell Fondo per interni storici , una controllata con sede nel Connecticut del National Trust che fornisce i fondi per il ripristino di interni di case storiche . Tali fondi possono essere utilizzati per assumere una consulenza professionale in tecniche di restauro o per lo svolgimento di conferenze e workshop . Il National Trust fornisce un elenco di stato per stato di incentivi fiscali disponibili per questi tipi di programmi, e molti gruppi di conservazione delle comunità locali , commissioni di pianificazione e le agenzie immobiliari hanno programmi disponibili per aiutare a ripristinare dimore storiche e altri edifici di importanza storica alla comunità. Questi programmi spesso includono lo sviluppo di piani di azione che coinvolgono tali entità come la locale Camera di commercio, gruppi di investimento e organizzazioni di cittadini .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121852.html