Arancione paesaggio vernice spray
livello Laser
pali di legno
Mallet
String
Terne
Spade
Tubo da giardino
piastra vibrante compattatore
Mostra Altre istruzioni
1
Incontro con un ispettore di costruzione per la vostra zona per determinare la profondità necessaria della sua fondazione . La profondità necessaria varia in base alla vostra posizione, come avrete bisogno di scavare sia il foro per la lastra profondo abbastanza per tenere la lastra e lo strato drenante di ghiaia sotto la lastra , così come il footer profonda intorno ai bordi della fondazione che fornisce il supporto per le pareti e il tetto . Il piè di pagina deve estendersi sotto lo strato di brina per la vostra zona per evitare ondate di freddo causare conati in lastra di cemento .
2
Chiamare il terreno Alliance Common componendo il 811 sul telefono per scoprire se ci sono cavi di utilità o tubi in esecuzione sotto la tua posizione aggiunta proposta . Se ci sono , avrete bisogno di trovare un altro luogo per la tua aggiunta .
3
Segnare la posizione della nuova fondazione a terra con vernice arancione paesaggio. Puntata le linee marcate per aiutarti a tenerli dritti . Usare un livello laser per marcare la linea, e quindi posizionare un palo di legno ogni 5 metri lungo le linee . Guidare i pali a pochi centimetri nel terreno con un martello . Legare una corda intorno le cime dei pali per creare una linea retta che segue il laser del livello su ogni lato della sua fondazione .
4
Utilizzare una terna per scavare il vostro fondamento . Avviare il foro vicino alla fondazione esistente e il tuo lavoro verso l'esterno verso i bordi segnati. Dig spazio lastra profondità sufficiente a contenere il calcestruzzo e lo strato di ghiaia , e poi scavare piè lungo i bordi del foro fino alla profondità prevista dall'ispettore edificio . Il vostro piè di pagina dovrebbe essere almeno il doppio della larghezza del muro che si intende collocare su di esso , e posizionato in modo che il centro del piè di pagina si trova al centro della linea di muro .
5
Livellare il base della fondazione con la vanga per rimuovere eventuali segni di denti lasciati dai denti della benna rovescia . Rimuovere qualsiasi terreno rimanente contro il muro della fondazione esistente lasciato dalla terna . Doppio verificare la profondità del foro di fondazione per la lastra e il piè di pagina per accertarsi ciascuno è alla profondità desiderata . Apportare le piccole regolazioni necessarie con la vanga , o utilizzare la terna se è necessario più di un centimetro o due di adeguamento.
6
Inumidire leggermente la base del foro di fondazione con un tubo da giardino . Eseguire una piastra vibrofinitore sul pavimento del foro fondazione per comprimere il terreno . Questo creerà una superficie solida pronta da riempire con ghiaia e cemento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029585.html