Scantinati inglesi sono sotto terra oa livello del suolo scantinati che si trovano comunemente apposto su un case o arenaria . Essi sono comuni nelle vecchie città come Washington DC , New York e Londra , in particolare nei quartieri storici . Ciò che separa scantinati inglesi del tradizionali , scantinati allegati è che scantinati inglesi hanno la loro propria porta d'ingresso esterno , il che significa che essi conservano la funzionalità per l'uso come un appartamento o in ufficio spazio stand- alone . Alcuni scantinati inglesi sono accessibili dall'interno della proprietà associata pure, rendendoli spazi flessibili .
Proprietà
Nel settore immobiliare , il proprietario del brownstone allegato o residenza mantiene i diritti di proprietà un piano seminterrato inglese . Quando affittare lo spazio , il proprietario si assume le responsabilità a carico dei proprietari di immobili in quella zona --- rispettando le norme e regolamenti specifici alle leggi immobiliare per quello stato . Tuttavia, i proprietari hanno anche la possibilità di vendere il seminterrato inglese al residente o di business come parte di una transazione immobiliare , perché la cantina ha un proprio punto di accesso esterno .
Popolarità
Nonostante sia a livello del suolo o sotto il livello del suolo con scarsa illuminazione esterna da finestre e porte , scantinati inglesi sono diventati una scelta popolare per le vacanze per i giovani professionisti , secondo un articolo del novembre 2005, "The Washington Post ". Scantinati inglesi sono in genere in quartieri storici del centro, che li rende conveniente per up- and-coming professionisti che vogliono essere vicino al lavoro , ma pagare molto meno affitto rispetto ai loro omologhi che optano per gli appartamenti high-rise .
considerazioni
Prima di locazione di un seminterrato inglese come uno spazio , il proprietario della struttura apposta devono essere consapevoli e aggiornati su tutte le responsabilità diritti inquilino e proprietario di proprietà per l'area . Locazione di qualsiasi immobile è dotato di rischi sia per l'inquilino e il proprietario , oltre a ripercussioni legali in materia di sfratti , le esigenze di manutenzione o di entrambe le parti , non rispettando i termini del contratto di locazione . I proprietari dovrebbero cercare consiglio da una immobiliare locale professionale o avvocato prima di locazione di un seminterrato inglese di un inquilino o per affari .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121982.html