# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Piani Fai-da- te serra

Serre offrono molti vantaggi ai giardinieri , secondo HGTV . ( Rif. ​​1 ) Il controllo dell'ambiente significa che le piante possono essere coltivate in diversi momenti dell'anno del solito, o in diverse aree del Paese quello in cui avrebbero normalmente . Serre offrono anche uno spazio per coltivare le piante da seme . ( Rif. ​​1)

kit fai- da-te serra offrono un altro importante vantaggio , per un costo di circa 6.000 dollari a 8.000 dollari meno rispetto ai modelli professionali costruiti a partire dal 2010 . ( Rif. ​​1) istruzioni
1

Parlare con persone che conosci che hanno serre e sfogliare ulteriori informazioni online, in libri e in pubblicazioni di giardinaggio per conoscere le molte opzioni disponibili . Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi , a seconda dei tuoi obiettivi , considerazioni finanziarie e di spazio e altre caratteristiche del terreno .

Alcuni esempi includono serre free-standing rispetto lean-to varietà in aggiunta alle varie forme del telaio come gothic , rigida telaio e A- telaio edifici. Rivestimenti possono essere di plastica , vetro o fibra di vetro . ( Rif. ​​2)
2

acquistare un kit o piani di serra , o sviluppare i vostri piani . Le persone che decidono di creare i propri piani devono garantire che tutti gli elementi necessari della serra e il suo ambiente sono inclusi. Questo significa che il piano deve includere il telaio esterno e fondamento . Considerate controlli ambientali , tra cui riscaldamento, isolamento , prese d'aria , ventilatori , refrigeratori e sistemi di irrigazione pure. ( Rif. ​​1)
3

costruire la vostra serra con materiali unici locali per ridurre i costi e creare una struttura one-of -a-kind , come dimostrato in " Come costruire una serra Usato da Windows o di tempesta Doors "di Nevin Hawlman . ( Rif. ​​3 ) Potete anche controllare le vendite di garage , aste, vendite immobiliari e gli annunci per i materiali gratuiti e meno costosi .
4

Pianificare attentamente lo spazio prima di acquistare i piani serra o creare il proprio . Un 8 metri per dodici metri a effetto serra può sembrare giusta dimensione , ma non avete modo di sapere se è troppo grande o troppo piccolo , senza prendersi il tempo per calcolare e misurare ciò che si vuole far crescere in serra e lo spazio di cui avranno bisogno . Investire il tempo necessario per ottenere questa parte della pianificazione corretta per evitare frustrazioni e fatica sprecata più tardi .
5

Trovare un luogo adatto per la vostra serra . Tutto il giorno la luce del sole su un sud o lato sud-est di un edificio funziona meglio , secondo la West Virginia University . ( Rif. ​​2) Ricordate che il sole è basso nel cielo durante i mesi invernali e può essere bloccato da ombra non presente durante i periodi più caldi dell'anno . La posizione deve anche fornire un buon drenaggio e l'accesso alle prese elettriche necessarie per i controlli ambientali . ( Rif. ​​2 )
6

Prendere in conto considerazioni finanziarie nella scelta o la creazione di fai-da- te piani a effetto serra . Serre sempre campata che si attaccano ad un altro edificio su un lato o strutture autoportanti offrono il miglior investimento per piede quadrato , secondo la West Virginia University . ( Rif. ​​2) I costi complessivi potrebbero essere inferiori ad altri tipi di serre che richiedono meno materiali totali , come tettoia o appoggio a finestre . Minori costi spesso riflettono meno metraggio quadrato totale , un importante trade-off da tenere a mente . ( Rif. ​​2)


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.