# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come fare una sauna

Una sauna può essere una risorsa meravigliosa in inverno . Oltre ad offrire relax, una sauna può essere un modo sano per aiutare il passaggio di stagione in modo più rapido . Costruire una sauna con un kit può essere più facile che la maggior parte della gente pensa . Cose che ti serviranno
Hammer
Saw
legno di cedro
2 x 4s ( il numero varia con la dimensione della sauna )
isolamento
chiodi o viti
Sauna riscaldatore

Mostra Altre istruzioni
1

la sauna è essenzialmente un bagno turco , anche se ci sono saune umide e quelli secchi che non producono vapore. Se si dispone di una sauna umida o secca è determinato da fattori quali il tipo di riscaldamento utilizzato. Riscaldatori elettrici e legno sono più suscettibili di essere utilizzati in una sauna umida , in cui rocce sono riscaldati ad una temperatura elevata e quindi spruzzati con acqua per produrre vapore . Ci sono anche saune all'aperto e al coperto . Camere Sauna in tutte le forme e dimensioni, e saune aftermarket può assomigliare qualsiasi cosa, da un secchio di miele a un gazebo .
2

Scegliere una stufa . Questo dovrebbe essere determinato prima di iniziare la costruzione di una camera di sauna , perché è una delle caratteristiche più importanti per determinare come assemblare il vostro sauna . Ci sono un sacco di resistenze tra cui scegliere . Per esempio , una sauna a legna necessaria la giusta ventilazione e un camino , e la maggior parte richiedono l'installazione professionale . Riscaldatori a gas richiedono anche assemblaggio professionale , e spesso richiedono che il quadro sia fatto di acciaio inossidabile ; Tuttavia , essi sono anche più economici di operare e tendono ad essere usato più in grandi saune commerciali . Riscaldatori elettronici sono i più popolari e di gran lunga il più facile da installare. Hanno i loro stipulazioni pure , ma la maggior parte richiedono poca distanza dalle pareti esterne della sauna , può essere usato bagnato per produrre vapore , e sono abbastanza sicuro dopo l'installazione . Si potrebbe anche prendere in considerazione un riscaldatore sauna a infrarossi , anche se ha esigenze particolari, poiché il calore che genera richiede l'esposizione diretta della cute ai raggi .
3

La prossima cosa che dovete decidere è dove costruire la sauna , che dovrebbe avere una base di almeno 45 metri quadrati e un'altezza sufficiente per stare dentro . La prima cosa da considerare è se si sta andando a costruire una sala interna o esterna. Stanze esterne possono sia essere collegato a una casa o free-standing . Se si sceglie di costruire una sauna all'aperto , si consiglia di costruire da qualche parte vicino all'acqua , che si tratti di uno stagno, lago , piscina, vasca idromassaggio o anche un tubo flessibile . Stai andando a voler rinfrescarsi e lavare il sudore , e se sei all'aperto , non stai andando a voler danno appuntamento attraverso la casa prima di lavare via . Se si costruisce su un ponte o portico , alloggi devono essere fatte per il peso aggiuntivo .
4

Se si sceglie una sala sauna interna , si può costruire un po 'ovunque . Tuttavia, fare attenzione a scegliere un posto funzionale . Probabilmente stai andando a voler prendere una stanza con un soffitto alto e lo spazio in più che non hai intenzione di usare . Hai bisogno di almeno 6-7 metri di altezza in modo da avere abbastanza spazio per stare in piedi in sauna , quindi un garage o un angolo di un seminterrato potrebbe funzionare meglio.
5

Se non lo fai vuole costruire una sauna da zero, scegliere un kit. Ci sono una serie di kit sul mercato che sono o pre- costruiti o pre -cut , che richiede il minimo dello sforzo , e vanno in costo da $ 1.000 a $ 10.000, a seconda delle dimensioni e assemblaggio . Kit pre- costruite nella maggior parte dei formati possono essere consegnati a casa tua ; queste hanno solo pochi minuti per montare ma di solito venire con meno opzioni . Se si desidera un kit più personalizzabile , è possibile acquistare un pre- taglio, ma kit smontato ; questo significa che è probabile che trascorrere più tempo di assemblare l'unità , ma avrà più opzioni disponibili, quali finestre e materiali. Se si costruisce da zero , si aspettano di mettere in ovunque da poche ore a pochi giorni di lavoro prima di poter utilizzare il vostro sauna.
6

Scegli una serie di piani di costruzione . Se si sceglie di costruire da zero , ci sono una serie di piani disponibili blueprint che danno un elenco esatto materiali per le misure richieste . Assicurarsi di specificare se si sta creando una sauna interna o esterna , dal momento che i kit outdoor richiederanno un tetto speciale e le altre strutture . Tali piani possono anche essere utili in modo da non dover fare frequenti viaggi al negozio di ferramenta .
7

acquistare i materiali. Ricordate, si sta andando a voler la base deve essere di almeno 45 metri quadrati , con un'altezza sufficiente per stare dentro . In sostanza , si sta andando a costruire una struttura di 2 x 4s e coprire la parte esterna sia con tavole di cedro o altri fogli di compensato di legno dolce . Le pareti e il soffitto devono essere isolati con tre centimetri di fibra di vetro, così dopo aver costruito il telaio , avrete bisogno di misurare la superficie di ogni parete e il soffitto per assicurarsi che si acquista sufficiente isolamento . Assicurarsi di lasciare spazio per una porta - che è possibile costruire o acquistare pre-assemblato - e di tre prese d'aria. Uno sfiato deve essere posizionato sopra la stufa , uno vicino al pavimento , e uno vicino al soffitto . Stai andando ad avere bisogno di legno di cedro più non trattato per l'interno della sauna dopo l'isolamento è installato, in modo da pianificare in quello. Potrebbe essere meglio per disegnare i vostri piani prima di iniziare il lavoro .
8

Assembla il tuo quadro . Se si prevede di costruire una fondazione, è più facile costruire quel primo , a meno che la vostra camera sauna sta andando a sedersi in cima al pavimento normale . Costruisci la tua struttura su 2 x 4s , facendo attenzione a tracciare dove la vostra porta , riscaldamento e prese d'aria andrà . È possibile inserire le bocchette adesso o aspettare fino a dopo le pareti sono parzialmente assemblati . Può essere più facile in camere più grandi per mettere la stufa in prima , ma per le camere più piccole può essere difficile da manovrare intorno ad esso , così si dovrebbe lasciare questo compito non sono state installate le pareti .
9

Fissare le pareti alla cornice . Coprire l'interno della vostra camera prima con legno di cedro non trattato , da una taglio di lastre di compensato o tavole di cedro a misura e inchiodare o avvitare i 2 x 4s . Cedar è la migliore scelta del legno perché puzza bello , combatte i batteri ed è resistente al calore . Fare attenzione a coprire le teste dei chiodi per proteggere la pelle dai ustioni da loro . Ora che le pareti interne sono appese , inserire il vostro isolamento in fibra di vetro dall'esterno , il taglio a misura e spessore di almeno tre centimetri . Successivamente, inchiodare il legno per l'esterno della vostra camera sauna . Si potrebbe scegliere di cedro di nuovo , ma la scelta del legno esterno è di solito dipende se il vostro sauna deve essere costruito all'interno o all'aperto .
10

Dopo le pareti esterne sono allegati , è possibile iniziare l'assemblaggio finale . A seconda del tipo di porta che si sceglie , assemblare o appenderlo subito con il feltro o di qualche altro materiale per sigillare la porta a filo con il telaio per intrappolare il calore . Si può scegliere di lasciare uno spazio sotto la porta per far entrare aria fresca . Se si sceglie di inserire una finestra sulla tua porta , assicurarsi di utilizzare solo vetro temperato . Se il vostro sauna è all'aperto e non coperta da una tenda , questo sarebbe il momento di costruire o attaccare la struttura del tetto all'unità .
11

Se non l'hai già fatto, è il momento per installare la stufa . Si potrebbe avere un professionista di fare questa parte , se non si sa cosa si sta facendo o non si vuole assumere il compito . Se si dispone di un apparecchio che si collega semplicemente , assicurarsi che sia la giusta distanza dalle pareti interne . Il passo finale è quello di costruire qualcosa per sedersi. Se si costruisce una sedia o panchina , stare attenti a coprire metallo esposte, come teste di chiodi , perché si riscalda e probabilmente bruciare la pelle , se non adeguatamente coperti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.