si vuole prima di verificare con il bordo associazione di quartiere o professionisti zonizzazione circa tutti i regolamenti in materia di costruzione potenziali posto auto coperto . Dipende la comunità in cui vivi , possono richiedere un costruttore di licenza per approvare i vostri piani prima di iniziare. Nella scelta del sito per costruire il vostro posto auto coperto dovrete prendere la condizione di terra in considerazione . Il tipo di terreno o suolo determinerà il tipo di materiale che sarà necessario utilizzare per la costruzione e se la zona è esposta a umidità eccessiva dovrai fornire ampie drenaggio . Le aree che tendono a rimanere fradicio o bagnato avranno bisogno di materiali quali legname trattato pressione per prevenire marciume e danni d'acqua . Al fine di massimizzare il potenziale di aumentare il valore di casa assicuratevi di scegliere materiali e colori che coordinano bene con la vostra casa .
Edilizia
Prima di iniziare la costruzione si sarà necessario : 5 posti di sostegno , 17 travetti , 2 intestazioni , 4 raggi anteriori , travi 2 finali , 8 bretelle anteriori , bretelle 4 laterali , bloccando per adattarsi tra le travi e materiali di copertura che ricordano da vicino i materiali utilizzati sulla vostra casa . Questi materiali vi fornirà ciò che è necessario per costruire un posto auto coperto annesso base.
Prima installare i pali e ci sono molti metodi per farlo . La chiave per l'installazione di posti è quello di assicurarsi che si sceglie il miglior metodo di supporto per la vostra struttura tenendo conto di fattori ambientali che possono causare usura . Protezione dei messaggi con il cemento è l'ideale se si vive in una zona dove la temperatura scende sotto i 20 gradi Fahrenheit o è esposto a un sacco di pioggia. Quando si utilizza calcestruzzo come supporto assicurarsi che si scava le buche di palo più profondi di quanto si farebbe quando utilizzando le parentesi . Non solo cemento prende più spazio , anche voi volete fare in modo che si versa abbastanza in profondità nel terreno per resistere spostamento che si verifica nel terreno nel corso del tempo . Potrebbe essere necessario tagliare i tuoi post dopo aver impostato i pali in cemento o parentesi .
Usa zincato bulloni e le parentesi angolari nella foratura e bullonatura le travi e travicelli insieme . Una volta che le travi e travicelli sono a posto la struttura è pronta per le staffe di supporto aggiuntivo . Se la struttura si trova in concreto , allora non avrete bisogno di staffe di supporto aggiuntivo . Dopo aver stabilito che la struttura è stabile e sicuro è possibile iniziare l'installazione del tetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122494.html