1
impostare i vostri obiettivi
Un'aggiunta casa può aggiungere valore alla vostra casa e allo stesso tempo creare lo spazio dei vostri sogni . Creare una lista dei desideri delle cose che si desidera avere nella vostra aggiunta. Dimensioni , materiali , luogo e come si prevede di utilizzare il nuovo spazio . Un'aggiunta varrà la spesa e lo sforzo , se avete intenzione di vivere nella vostra casa per almeno altri 3-5 anni.
2
CREARE UN BILANCIO
Ogni progetto ha bisogno di un budget . Il tuo budget determinerà le selezioni dei materiali , le dimensioni del progetto e quanto sudore equità si dovrà mettere nel vostro progetto . Decidere su un bilancio , ma rendersi conto che di solito un rimodellamento aggiunta andrà oltre il budget . Assicuratevi di controllare con il vostro ispettore edilizio locale su eventuali codici che devono essere seguite prima di investire il vostro denaro .
3
assumere un progettista
Un buon progettista d'interni contribuirà a rendere la vostra visione si avvera . Avere un interior designer elaborare un piano e consigliarvi sulle vostre scelte materiali. Dopo voi e il vostro progettista dispone di un piano il passo successivo è quello di assumere un architetto .
4
assumere un architetto
Un architetto disegnerà i piani per la vostra aggiunta . Prima che i vostri piani sono disegnati dovete essere sicuri che le vostre pareti e fondazione sono in grado di gestire il vostro progetto , e questo di solito può essere fatto da architetto o un ispettore di casa che farà una passeggiata della vostra casa .
5 IMPRENDITORI INTERVISTA
maggior parte delle persone assumere un contraente ditta rimodellamento a fare tutto il lavoro . Imprese rimodellamento di solito hanno i lavoratori qualificati che usano regolarmente . Commercianti che lavorano per gli appaltatori di solito fanno un lavoro migliore perché sanno che saranno sempre più posti di lavoro dalla ditta rimodellamento in futuro . Inoltre , commercianti offriranno sconti alle imprese rimodellamento a causa della quantità di lavoro che ottengono da loro. Se si decide di essere il general contractor e assumere i propri lavoratori si corre il rischio di non ottenere il miglior servizio . Controllare sempre le imprese rimodellare riferimenti e visitare alcuni dei loro progetti .
6
decidere cosa si può fare da soli
Prima di firmare un contratto con una ditta di rimodellamento decidere quale parte del progetto è possibile a fare da soli . Vi piacerebbe demolizione ? Oppure è la pittura e la colorazione qualcosa che ti piacerebbe affrontare ? Se si sta lavorando con un imprenditore decidere prima che propongono un contratto quali porzioni del progetto che si vuole fare da soli .
7
effettuare le selezioni
Decidere quali materiali , impianti , illuminazione , finestre, ecc che si intende utilizzare prima di iniziare la vostra aggiunta . Ci sono alcuni elementi che possono richiedere diversi mesi per ricevere ed è meglio avere i vostri materiali ordinati prima che la polvere comincia a volare .
8
GET READY , pronti, via
Crea il tuo piani per costruire la vostra aggiunta . Prendi la tua squadra allineata con una linea del tempo . Avviare il progetto . Siate pronti per la polvere e disagi per alcuni mesi . Essere consapevoli del fatto che il progetto richiederà più tempo di quello che hai pianificato . Un'aggiunta casa è sempre la pena tutto il lavoro che si inserisce in esso . Inizia a creare la casa dei sogni momento.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122573.html