1
decidere cosa è sulla vostra lista dei desideri. Per esempio , se avete intenzione di lavorare nel vostro garage , dovrebbe avere prese elettriche . Inoltre , se si vive in una regione più fredda , si potrebbe considerare riscaldare il vostro garage per renderlo utile in inverno. Si potrebbe anche prendere in considerazione l'aggiunta di una porta in più in modo che puoi inserire senza sollevare la porta del garage .
2
Controllare il codice di costruzione locale per le restrizioni prima di procedere con la pianificazione . Prestate particolare attenzione alle norme locali che regolano battute d'arresto , perché questo è un fattore che causa il problema più frequente . Una battuta d'arresto è la distanza minima tra l'edificio proposto e la linea di lotto , e può variare da una giurisdizione all'altra .
3
Decidere se si vuole assumere un imprenditore per fare tutto il lavoro . Oppure si può subappaltare parte del lavoro e fare un po ' di lavoro da soli , se si vuole risparmiare qualche soldo .
4
Dimensione fa la differenza , quindi se avete qualche dubbio su come grande il vostro garage dovrebbe essere , progettare su di essa essere più grande . La dimensione minima di un garage per due auto è lunga 22 piedi e largo 12 piedi . Se si vuole essere in grado di aprire le porte dell'auto ampio , rendere più grande . Inoltre , capire che le auto variano in lunghezza e larghezza , in modo da non vuole avere un garage che è troppo piccolo per accoglierli. E se si sostituisce poi le vetture con quelli più grandi , si desidera che il garage sia abbastanza grande .
5
chiamata in un architetto per creare i piani che verranno seguite per costruire il vostro garage . L'architetto progetterà un garage che completa la vostra casa , che aggiungerà valore alla vostra proprietà . Ad esempio , il garage dovrebbe avere un tetto simile a quella sulla casa , e dovrebbe avere elementi comuni come porte e finestre .
6
Parlate con il vostro creditore ipotecario sulle opzioni di pagare per la vostra garage . È possibile rifinanziare il mutuo e aggiungere ad essa il costo del garage , oppure si può richiedere un prestito a casa o una linea di equità domestica di credito che è anche una seconda ipoteca . In entrambi i casi , è una buona idea per fare accordi finanziari ora piuttosto che dover fare loro in fretta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122595.html