Underlayment
lampeggiante
Hammer
Nails
Cant striscia
stecche
linea di gesso
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare underlayment sul tetto dove i vostri tegole siederà . Nail il underlayment al tetto a intervalli regolari , smussando il underlayment come si va . In alternativa , è possibile utilizzare una pistola della graffetta . Le stecche si inchiodare al tetto in una fase successiva potranno anche contribuire a garantire il underlayment . Questo è tipicamente un heavy- duty , feltro asfalto coperto o una membrana bituminosa , che è coperto in feltro . I requisiti precisi per la vostra zona saranno dettagliati in codici di costruzione locali
2
Installare lampeggianti dei metalli - pezzi di metallo utilizzati per impedire il passaggio di acqua in un comune - intorno ai camini , lucernari e caratteristiche simili , così come intorno a tutto l'impianto idraulico . Nail il lampeggiante sul tetto , mettendo i chiodi vicino al bordo esterno del lampeggio . Inchiodare al centro mina impermeabilità del lampeggiante.
3
Nail una striscia di sopraelevazione filo con la gronda . Una striscia sopraelevazione è posta all'angolazione cui parete incontra tetto per fare la prima fila di tegole sedersi allo stesso angolo come righe successive , e di fermare il tetto piegatura . E 'anche usato per fissare la S- piastrelle al bordo del tetto .
4
installato S - piastrelle sul bordo del tetto . Questi hanno due fori dei chiodi , uno in ogni curva del S. Posizionare la piastrella in modo che le curve si piega sopra la striscia di sopraelevazione sopra la grondaia . Nail l'altra curva a tetto , a ridosso del primo listello . Ripetere lungo il bordo del tetto .
5
Unghie stecche a intervalli regolari fino al tetto , in parallelo alla striscia sopraelevazione . Consenti per le piastrelle di sovrapposizione di circa 1 pollice per il fissaggio dei listelli . Si potrebbe desiderare di utilizzare una linea di gesso schioccato per segnare dove le stecche andranno .
6
lavoro da un lato del tetto all'altro per ciascuna fila di tegole . Loro chiodo per le stecche . Pianelle avranno un foro del chiodo , mentre coppi avranno due fori dei chiodi posti sul retro della piastrella . La parte posteriore di ogni piastrella riposerà dietro ogni fila di stecche .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029775.html