# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Step- by-Step Guide to Installazione di lamiera ondulata coperture

coperture in metallo ondulato è alluminio o acciaio zincato . Viene utilizzato principalmente su capannoni, fienili e costruzioni simili . Esso è raramente usato su tetti residenziali , perché è più difficile isolare correttamente . Ci sono molti modelli ondulate , con l'altezza e la larghezza dei picchi e valli diverse . Lo standard è 2 1/2 da 1/2 , con punte ondulate 2 1/2 centimetri e l' altezza totale 1/2 pollice . Questo modello è disponibile in fogli larghi 27 pollici , destinati a coprire 24 pollici di tetto , consentendo la sovrapposizione di pannelli sui bordi , in pannelli di 8-20 metri di lunghezza . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1 - by-4 - pollici striscia di guaina
chiodi zincati 8d
Hammer
Roofing carta
pinzatrice
viti zincate o alluminio con plastica cap lavatrice
pistola vite
Tin i tagli ( opzionale )
Ridge tappi e capsule di bordo
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il tetto con un metro a nastro per determinare il numero di pannelli necessari . Prova a comprare pannelli in lunghezze che coprirà ogni lato del tetto con un pannello , per semplificare l'installazione ; utilizzare pannelli 12 piedi , per esempio , se la distanza da picco a bordo è di circa 12 metri , consentendo una certa sovrapposizione in basso . Dividere la larghezza per la copertura del pannello , in genere 24 pollici .
2

Installare pannelli ondulati sia su decking solido o " strip" guaina , che sono tavole 1 - by-4 - pollici inchiodati orizzontalmente travi o capriate accordi a intervalli di 24 pollici . Guaina Strip è comune in capannoni e fienili che non necessitano di isolamento sotto la guaina . Posare la guaina sopra decking solido , e fiocco in posizione. Fissare striscia di guaina di travi o capriate con chiodi zincati 8d .
3

Impostare il primo pannello in posizione , e allinearlo con il fondo e il bordo del tetto . Fissare con viti zincate con tappi rondella di plastica , guidati con una pistola vite , nella seconda valle dal bordo . Guidare un'altra vite in guaina su un piede di distanza , in una valle , per tenere il pannello . Aggiungi viti su ogni piede e in ogni strip. Utilizzare circa 20 viti per pannello. Non mettere le viti in ultima valle sul bordo interno .
4

Sovrapporre il secondo pannello da una cresta e una valle . Fissare con viti guidate attraverso quel pannello e quello sottostante . Aggiungi altre viti per fissare il pannello . Posizionare altri pannelli nello stesso modo fino a quando il tetto è coperto da un lato all'altro . Tagliare un pannello a metà per il lungo con cesoie per avviare una seconda fila , se necessario , in modo da cuciture non si sovrappongono . Sovrapporre una seconda fila di almeno 6 centimetri sopra la riga in basso .
5

Coprire entrambi i lati del tetto con pannelli ondulati . Fissare il picco con tappi speciali di colmo , fatto per abbinare le ondulazioni . Avvitare questi a posto su entrambi i lati del tetto . Aggiungi caps bordo intorno al fondo e ai lati del tetto per impedire all'acqua di entrare da sotto la lamiera ondulata ; Questi di solito scivolano sotto il pannello ondulato e sono fissati con viti attraverso il pannello e il tappo bordo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.