legami collare a volte sostituiscono una trave di colmo tra le travi da un capo all'altro del tetto ad un altro . In questi casi , i piani trave sono inchiodati insieme e legami collare sono installati per tenere insieme le estremità . Installazione di un forte bordo di crinale o un fascio con travi fissate ad esso può eliminare la necessità di legami con colletto in alcuni casi , soprattutto nelle brevi tetti con carichi di neve leggeri dove non c'è una grande spinta verso il basso .
Bretelle verticali
un'altra alternativa ai legami collare sono supporti verticali sotto le travi tra il picco e la parete , fissate ad una trave orizzontale che collega le pareti. Questi apparecchi , chiamati ragnatele , deviare la forza di spinta verso il basso dalla connessione parete al travetto . Uno o più graffe possono essere richiesti , a seconda della corsa trave o la distanza tra il picco e la parete .
Re Post
Installazione post "Re" sotto tavole cresta a ciascuna estremità del tetto aiuterà a sostenere quei raggi , come alternativa ai legami collare . I posti collegano la parte inferiore della scheda cresta per i tappi parete di fondo e rafforzare la contro spinta verso il basso . Aggiunta di supporti verticali supplementari per le travi finali su ogni lato di un post re rafforzerà ulteriormente la definizione del tetto . Alcuni tetti mettono messaggi re sotto ciascun picco trave .
Truss Tecniche
Uso truss tecniche anche in grado di eliminare la necessità di legami collare . Tralicci sono basate su triangoli , la forma geometrica più forte , e utilizzare diagonali tra travi e corde orizzontale in basso . Tutti i tralicci sono gli accordi di fondo , che sostituiscono travetti del tetto , migliori accordi trave e rinforzo reti tra . Gli stili truss più comuni utilizzano strati inclinati tra corde superiori e inferiori sia a- W o K -modello , senza legami orizzontali.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122679.html