Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Fondazione fondazioni usati nel 1950

Prima del 1950 , le fondazioni sono stati costruiti di una varietà di materiali lapidei o blocchi di calcestruzzo . Concrete è diventato ampiamente usato alla fine del 1940 , con blocchi di cemento e calcestruzzo gettato diventare standard. Fondazioni che supportano muri di fondazione sono costruiti sottoterra , spesso consentendo la possibilità di scantinati finiti. Entro la fine del 1950 , tali scantinati erano comuni negli sviluppi residenziali , introducendo i problemi di umidità e di manutenzione attorno alla fondazione . Fondazione Costruzioni

Dalla fine degli anni 1940 e primi anni 1950 , colata di cemento e fondazioni in blocchi di cemento sono stati il ​​principale materiale di costruzione per le case . Prima che , fondazioni sono stati costruiti con mattoni , piastrelle o pietra , a seconda della regione . Tali basi necessarie di manutenzione regolare e sono stati soggetti a problemi di umidità da infiltrazioni e perdite . Scantinati non erano finiti in quel periodo; uno scarico a pavimento gestito infiltrazioni e la casa è stata lasciata asciugare naturalmente. Fondazioni in calcestruzzo sono costruiti come costruzione lastra- on - grado o piede e muro di fondazione .

Blocchi di cemento e calcestruzzo gettato

Sia colata di cemento e blocchi di cemento sono stati sostenuti dal cemento plinti, o pastiglie , in regioni con temperature di congelamento . Basamenti sono scavate sotto la linea di gelo per evitare il movimento nel suolo da congelamento e scongelamento . Mura costruite con blocchi di cemento o cemento versato sono posti sulle fondamenta . Nel terreno ben drenato , fondazioni blocchi di calcestruzzo funzionano bene , ma sono porosi , lasciando filtrare l' acqua attraverso le pareti e giunti in condizioni di bagnato . Colata di cemento offre una maggiore protezione contro l'umidità .

Scantinati pieni

Un vantaggio di costruzione piede è che crea spazio per scantinati pieni . Mentre la linea di gelo varia a seconda della posizione , scavi profondi consentono altezze della parete poco meno di 8 metri , facendo spazio per le utilities , sistemi meccanici e storage . Intercapedini sono stati costruiti con scavi profonde , ma scantinati di finitura come extra spazio di vita è diventato comune alla fine del 1950 . Come scantinati diventato più rifinito , problemi di umidità hanno assunto maggiore significato per la casa rispetto al passato .
Umidità nel seminterrato

Controllo umidità intorno alla fondazione è diventato una parte standard di costruzione di una casa nel 1950 . Piastrelle di scarico Fondazione e coppa pompe gestire l' umidità per mantenere scantinati e intercapedini secco. Piastrella Drain è o sezioni di argilla o tubo di scarico perforato; che veicola l'acqua lontano da casa o di un pozzetto nello spazio seminterrato o strisciare , dove una pompa pompe quindi l' acqua lontano dalla fondazione , impedendo la pressione dell'acqua di costruire nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122724.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com