scriba regola framing, i giunti in un legname sono tagliati su misura per adattarsi alle articolazioni in un secondo legno. Il falegname utilizza strumenti di trasferimento specializzati per trasferire le dimensioni, insieme ad eventuali irregolarità nel primo legname, alla seconda legname. Questi marchi , conosciuti come " segni di matrimonio, " assicurano un giunto stretto. Anche se legnami possono svolgere la stessa funzione , essi non sono intercambiabili quando si utilizza questo metodo di framing, perché la connessione tra ogni coppia di travi è unica . Scribe - regola inquadratura è utile quando si uniscono travi tagliate a mano che non sono uniformi nelle dimensioni .
Piazza regola
Quando latifoglie iniziato a sfornare i legnami dimensioni uniformi , falegnami hanno sviluppato nuovi modi di inquadratura . Il metodo quadrato regola dell'inquadratura utilizza giunti incasso . Tagliando i giunti su un piano comune , le travi possono essere trattati come se fossero uniformi nelle dimensioni , non importa quale sia la loro forma reale è . Questo metodo di inquadratura è quello più comunemente usato oggi , e permette l'utilizzo di parti intercambiabili .
Partecipare
Il sistema mortasare - e - tenone di aderire legnami è quello più comunemente usato in cornici di legno . Questo sistema include un taglio fine o tenone maschio sull'estremità di un legno e un alloggiamento femmina quadrato taglio o infilare su un secondo legname . Pioli o tasselli in legno può essere utilizzato per bloccare i due pezzi a posto . Asce vengono utilizzati per formare i tenoni e mortase , e il processo è molto laborioso .
Modifiche
edifici a graticcio hanno esposto fotogrammi che possono rendere un look casa incompiuto . Per risolvere questo problema , falegnami sviluppati diversi metodi di giunzione che servivano anche come decorazione . Queste tecniche non hanno modificato il modo in cui le travi sono state fissate , ma che hanno cambiato l'aspetto di travi a vista con l'aggiunta di bordi simmetrici inclinati , modanature arrotondate o altre decorazioni che alcune persone trovano esteticamente più gradevoli .
legno
di legno come il rovere è stato originariamente utilizzato per fare cornici da parete in legno in New England coloniale . Tuttavia , dalla metà del 1800 , conifere come abete rosso , hemlock e pino è diventato più comune . Questi boschi , insieme con abete Douglas- abete bianco , non tendono a deformarsi , sono facili da lavorare e tenere bene le unghie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122758.html