Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

L'uso di Tralicci in 1950 Case

Con la generazione del baby-boom nascere dal 1945 al 1966 , le famiglie del dopoguerra bisogno di alloggi. Prima del 1950 , sistemi di copertura sono stati costruiti sul posto con grandi travi di travi e permessi mansarda e spazio di archiviazione aggiuntivo al piano superiore . Ma la soffitta divenne ben presto un ricordo del passato con la richiesta per ottenere le case costruite in fretta . Esigenze di costruzione guidato il prefabbricato sul tetto di supporto truss sistema brevettato da A. Carroll Sanford nel 1952 . Variazione di inclinazione del tetto

Case con solai in legno utilizzati più a causa di falde del tetto più elevati negli anni precedenti la 1950 . Queste case hanno preso più tempo per costruire . Con truss sviluppo , soffitte scomparso e la falda del tetto è venuto giù , ma le case anche ottenuto grande. Ciò ha ridotto i tradizionali tetti acuti di case con 3:12 falde del tetto . Una casa con un tetto a falde 03:12 ha un tetto che sale di 3 metri per ogni 12 metri di lunghezza .

Meno legno

Costruttori passati a capriate perché ha ridotto la quantità di lavoro ci sono voluti per costruire la casa . A causa della costruzione di ingegneria di capriate , pezzi più piccoli e meno legno possono essere utilizzati , con le capriate ancora fornire la forza necessaria per sostenere il tetto . A causa del modo in cui sono stati costruiti capriate , hanno riempito lo spazio che il sottotetto precedentemente occupato . Quello che in precedenza ha preso una settimana o più per completare stata ridotta ad un processo giorno due-e- un - metà con capriate.

Environmentally suono

Truss fabbricazione alberi salvati perché i sistemi per tetti costruiti richiesti legno di piccole dimensioni. Case Rafter - costruite richieste grandi tronchi o travi , di solito da foreste antiche . Tralicci a base di 2-by -4 o 2 - by- 6 forme triangolari montati insieme provenivano da alberi sostenibile crescita , come ad esempio l'abete Douglas , invece di vecchi alberi .

Costi

Utilizzando capriate nelle case di serie del 1950 costi mantenuto basso su diversi fronti . Gone è stato la necessità di grandi travi e soffitta supplementare . Tralicci forniti aree più piccole del tetto che ha richiesto meno materiali - a causa delle piazzole abbassate - e ridotto ulteriormente i costi di guaina del tetto e l'herpes zoster . Altri costi salvati salari coinvolti perché capriate ridotto le ore-uomo per completare un tetto. Utilizzando tralicci prefabbricati , tutti i falegnami in loco dovevano fare era chiodo capriate in essere con staffe lungo piastre battitacco e guaina e ciotoli tetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122896.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com