1 Piano
sul posizionamento condotti di aria calda lungo le basi delle pareti esterne di un sistema di riscaldamento autonomo . Per il riscaldamento ad aria forzata , il migliore posizionamento per condotti è sotto finestre o lungo la parte inferiore delle pareti esterne . Quando l' aria calda sale e si incontra con opposte aria fredda in prossimità delle pareti esterne e le finestre , le correnti convettive si formano . Queste correnti circolano verso i centri delle camere , fornendo una massa maggiore di far circolare aria riscaldata .
Due condotti di aria fredda
posizione lungo soffitti e le cime delle pareti esterne per un sistema centrale di raffreddamento separato . L'aria fredda collisione con l'aria calda nella stanza sottostante crea una corrente di convezione . La corrente si muove naturalmente l'aria fredda verso il centro della camera , riempiendo la camera e migliorare l'efficienza del sistema di condizionamento spazio . Situato nella parte superiore delle pareti esterne , l'aria fredda circola verso il basso e la stanza molto più facile e l'unità di condizionamento svolge i suoi compiti in modo più efficiente .
3
Installare i condotti dell'aria di ritorno uguale per dimensioni a i condotti di alimentazione per ogni camera . Per la massima efficienza , comfort e , in linea con i codici di costruzione in alcuni comuni , ogni stanza con un condotto di alimentazione deve anche avere un condotto di ritorno di uguale o maggiore spazio cubico . Ad esempio , un condotto di alimentazione che misura 8 pollici da 4 pollici da 10 piedi fornisce lunga 320 metri cubi di spazio condizionata; in tale caso , il piano di installazione di un condotto di ritorno nella stanza che fornisce almeno 320 metri cubi di ritorno aria canalizzazione .
4
Installare condotti all'interno dello spazio condizionato , se possibile. Le condotte poste nelle stanze che servono evitare sprechi di energia e offrono quasi il 100 per cento di efficienza . Condotti installati all'interno cavità della parete incondizionati e spazi sottotetto perdono gran parte della loro efficacia , fino al 25 al 40 per cento di energia termica o frigorifera se i condotti sono perde. Sigillare i giunti del condotto bene con mastice , un adesivo speciale condotto, per evitare perdite .
5
Creare scatole rivestite di legno per coprire condotte esposte in spazi abitativi . Oltre a migliorare l'aspetto della stanza , condotti coperti sono protetti dai danni e impedito vomitando polvere o assorbire gli odori di casa o da aria inquinata da una stanza al resto dell'edificio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123314.html