Secondo il rapporto 2010 " Housing in America : Il prossimo decennio , " nei prossimi decenni , riurbanizzazione avrà luogo, con periferie in tutto il paese fase di ristrutturazione . Cambiamenti demografici avranno un ruolo nella domanda di abitazioni in America . Dei circa 26 milioni di baby boomers anziani, dai 55 ai 64 anni, molti sono bloccati nelle proprietà suburbane - grazie ancora a pagamenti ipotecari di proprietà sono la pena . Coloro che hanno venduto le loro proprietà sono già mossi , scegliendo case che li portano più vicino alla famiglia . I baby boomers più giovani, di età compresa tra 46-54 , nel loro picco guadagnare anni , hanno poca speranza di vendere le loro case di periferia .
Recessione
Il fine degli anni 2000 recessione e mercato immobiliare che ripiegato su se stesso ha scosso la fiducia di generazione Y - tarda adolescenza a 30 anni - nel mercato immobiliare . Guardando le persone perdono le loro case per preclusione ha diminuito il fascino di acquisto di immobili . Si prevede che Yers Generation diventerà affittuari , piuttosto che i proprietari di abitazione per scelta . La scelta di Generazione Y di residenza è un altro fattore che può influenzare la domanda di abitazioni come preferiscono contesti urbani , piuttosto che quelli extraurbani .
Fiducia dei consumatori
fiducia dei consumatori è importante al settore dell'edilizia abitativa e può influenzare l'aumento o la diminuzione della domanda di proprietà . Quando aspettative circa l'andamento del declino dell'economia , le persone tendono a diventare meno ottimisti circa l'acquisto di proprietà . Migliorata la fiducia dei consumatori in un contesto economico stabile e prospero mercato del lavoro può portare a una maggiore fiducia dei consumatori - l'aumento del numero di acquirenti di proprietà . I fattori che influenzano la fiducia dei consumatori includono le aspettative di occupazione futura , attuale livello dei tassi di interesse , le aspettative di futuri movimenti dei tassi di interesse , i cambiamenti nella percezione della sicurezza del lavoro , cambiamenti in materia fiscale e variazioni della ricchezza delle famiglie , tra cui il valore della proprietà .
Job Market Stability
Secondo il 2010 " Housing Opportunity Pulse Survey , " in media , ben otto su dieci intervistati ritiene l'acquisto di un immobile è stata una buona decisione finanziaria . Si sentivano in questo modo , nonostante la situazione economica in atto e il mercato immobiliare . Tuttavia , gli intervistati credevano precarietà del lavoro , la mancanza di posti di lavoro e crescita lenta del mercato del lavoro sono stati i principali ostacoli proprietari di casa devono affrontare . Gli intervistati ritiene la recessione e la perdita di posti di lavoro ha dato origine al problema di preclusione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123356.html