compensato è sempre una buona scelta per i libri . E 'leggero, conveniente e forte . Usa compensato di legno duro per indicare il buon gusto . Finisce bene e sembra buono . Spesso è possibile trovare le strisce di compensato già tagliati a misura nei negozi per la casa o lumberyards . Otto -wide- pollici compensato non è comunemente utilizzato su cabinets.You può essere in grado di ottenere in un negozio mobile come il legno di scarto gratuitamente o ad un costo minimo . Un'altra alternativa che funziona bene è laminato MDF . Questo prodotto ha un rivestimento di plastica liscia su entrambi i lati che non ha bisogno di finitura . E ' utilizzato per scaffalature tutto il tempo da ebanisti , e di solito hanno i resti sono felici di sbarazzarsi di . Se il materiale è più ampia , i dipendenti del negozio possono anche strappare a 8 pollici per poco o nessun costo . Sono di solito felici di aiutare .
Mensole
devi solo pochi altri elementi per costruire il vostro scaffale . Mensole sono piccoli ganci che si adattano sotto la mensola . Mensole sono piccoli triangolari pezzi sagomati di legno . Un lato si inserisce piatto contro il muro e un lato regge scaffale. La parte anteriore è angolato . Fai beccatelli per questo formato di segnatura da un pezzo quadrato da 8 pollici di compensato . Fissare il compensato per un cavalletto , e tagliare diagonalmente da un angolo all'altro per produrre due mensole . Usare un po ' 3/16-inch trapano e trapano /driver per praticare un foro pilota un pollice in su da un bordo . Avrete bisogno di una mensola per ogni 32 centimetri di ripiano o una mensola per ogni secondo perno che passa dietro lo scaffale .
Sabbia e finitura
Sand scaffale e mensole liscio con 100- carta vetrata grana . Arrotondare gli angoli accuratamente fino a quando sono morbido e confortevole al tatto . Il bordo avrà anche un aspetto compensato grezzo . Dopo aver levigato i bordi lisci , li dipingere con un cappotto pesante di lacca colorata . Scegli il colore marrone scuro o nero , e non sarai mai notato i bordi del compensato . Non c'è bisogno di dipingere i bordi posteriori delle mensole o scaffali . Quando la vernice è asciutta , spruzzare il ripiano e mensole con due mani di trasparente , lacca spray , levigatura dopo la prima mano si asciuga con 180 - carta vetrata grana .
Montare
Tenere la mensola sulla parete nella posizione desiderata . Segnare le estremità sul muro con nastro adesivo. Rimuovere la mensola dalla parete . Eseguire un cercatore di stud lungo la parete e individuare le borchie che passano dietro lo scaffale . Marcare ogni altro stud, non ci dovrebbero essere uno ogni 16 centimetri in modo che i contrassegni saranno 32 centimetri di distanza. Se possibile , far scorrere il ripiano verso sinistra o verso destra in modo che i perni sono distribuiti uniformemente lungo la lunghezza . Tenere il ripiano fino alla parete , e trasferire i marchi perno al fondo del ripiano . Stare il ripiano sul suo bordo su un tavolo. Posizionare la mensola appoggia sui loro bordi centrati sui marchi . Un bordo della mensola deve essere a filo sul fondo del ripiano con l'altro lato piatto sul tavolo . Il lato angolato deve essere rivolto verso l'esterno . Spara quattro chiodi pin giù attraverso la parte superiore della mensola nel bordo superiore delle mensole . Praticare fori attraverso il bordo superiore del ripiano , 1 pollice dal bordo , penetrando il bordo con un angolo di 15 gradi in corrispondenza di ogni perno o dove ogni mensola è allegato. Si tratta di un foro pilota di punta del chiodo che collegherà la mensola al muro ad ogni prigioniero .
Fissare la mensola
Tenere la mensola alla parete nella vostra posizione desiderata sui marchi stud. Posizionare un livello sul fronte del ripiano . Livellare la piattaforma mentre un assistente ti aiuta a tenerlo . Posizionare le viti da 3 pollici in tutti i fori . Usare un trapano /driver a guidare tutte le viti in stretto per fissare lo scaffale al muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029997.html