# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come ruotare una Top Stufa

Se hai apportato modifiche recenti nella vostra cucina , se è stato rimodellamento o semplicemente riorganizzare il posizionamento di alcuni dei vostri elettrodomestici, si può avere scoperto che si desidera ruotare l'orientamento della stufa built -in superiore in modo da potervi accedere da un lato diverso della vostra isola cucina . Il tuo piano cottura integrato dovrebbe avere un tubo del gas flessibile che può raggiungere qualsiasi punto sotto la vostra apertura fornello a gas . Se questo tubo flessibile è abbastanza lungo , si può facilmente ruotare il vostro fornello senza molto sforzo e senza alcun costo per te . Cose che ti serviranno
Cacciavite
sacchetto di plastica
flacone spray
chiave dell'idraulico
Praticare
Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere le griglie e bruciatori copre dalla parte superiore della stufa .
2

svitare le porte dell'armadio sotto il piano cottura con un cacciavite . Rimuovere le ante con cerniere ancora attaccato , in modo che riattaccare le porte riguarderà soltanto avvitare le cerniere di nuovo nell'armadio . Impostare le ante a parte, con le viti in un larghi . Rimuovere tutti i cassetti sotto il piano cottura in modo da avere una visuale libera della parte inferiore del piano cottura .
3

Scollegare la stufa dalla presa di corrente .
4

Spegnere l'alimentazione di gas sotto la stufa ruotando la manopola fino a quando è perpendicolare all'orientamento della linea gas . Se non siete sicuri se il gas è spento , spruzzare il tubo del gas con acqua e sapone , quindi allentare la connessione con la chiave di un idraulico . Se bolle si formano sul raccordo , gas perde dal tubo e il gas non è stato spento .
5

Allentare le connessioni del tubo del gas flessibile sotto la stufa con la chiave di un idraulico . Staccare il tubo flessibile del gas. Lasciare il tubo attaccato alla parte inferiore del piano cottura .
6

svitare la parte superiore della stufa dalle staffe metalliche nel contatore . Le staffe sono sul lato inferiore del piano di lavoro . Conservare le viti .
7

Sollevare il piano cottura e girare intorno in modo che sia rivolto nella direzione opposta nel foro sul piano di lavoro .
8

Diffusione tubo sigillante attorno al tubo di alimentazione del gas , utilizzando un pennello economico . Fissare il tubo flessibile del gas nella rete di gas con la chiave di un idraulico .
9

Accendere l'alimentazione del gas . Spruzzare giù la connessione tra il tubo flessibile e la fornitura di gas con acqua saponata , per controllare eventuali perdite di gas . Se c'è una perdita , serrare la connessione fino a quando non viene risolto . Asciugare l'acqua con uno straccio.
10

vite fornello indietro nelle staffe metalliche sotto il piano di lavoro . Se le staffe metalliche si adattano più nei fori sotto il piano cottura , perché il suo orientamento è cambiato , dovrete svitare le staffe e riposizionare di conseguenza . Se dovete svitare le staffe , utilizzare un trapano per fare nuovi fori pilota sotto il bancone .
11

Collegare alla presa stufa. Sostituire il grill e bruciatori , quindi accendere la stufa per controllare che tutto funzioni correttamente
12

. Avvitare le porte dell'armadio indietro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.