# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come approfondire la Pantry

Stoccaggio può essere un problema per molti proprietari di casa , e uno dei luoghi dove è più necessario, ma spesso manca di archiviazione è in cucina . Piuttosto che l'acquisto di unità di immagazzinamento costose o occupare spazio prezioso con mobili su misura , considerare la possibilità di un adeguamento semplice per lo spazio di archiviazione che già avete. Approfondire la dispensa tagliando nel muro è un progetto che la maggior parte proprietari di abitazione possono completare nel corso di un week-end . Questo progetto è un modo efficace per aggiungere al vostro spazio cucina senza una ristrutturazione completa . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
Stud Finder
Level
muro a secco ha visto
Seghetto
Handsaw
Sega circolare
2 -by -4 in legno viti per legno Sims 3 pollici
prefabbricati scaffalature
mostrare Altre istruzioni
1

svuotare la vostra dispensa di tutti gli alimenti e scaffalature . Se gli scaffali nella vostra dispensa sono costruiti in , rimuovere le viti che fissano i supporti al muro con un cacciavite o utilizzano la fine artiglio di un martello se i ripiani sono inchiodati sul posto. Fate attenzione , quando si tira fuori gli scaffali incorporati, se avete intenzione di riutilizzarli .
2

Individuare la borchie nel muro posteriore della vostra dispensa con un cercatore stud . Segnare la posizione di queste borchie sulla parete a matita .
3

Disegnare un modello sul muro per delineare la forma della sua apertura si prevede di tagliare in esso. Si può scegliere di aprire l' intera parete per ottimizzare lo spazio di archiviazione , oppure si può semplicemente aprire a metà la parete . Usare un livello per mantenere le vostre linee rette .
4

Allineare la punta di un muro a secco ha visto con una delle linee orizzontali che avete disegnato sul muro a matita . Battere delicatamente la maniglia con la mano per spingere la lama attraverso il muro a secco . Spostare la sega dentro e fuori del muro a secco lentamente per tagliare lungo il tratto di matita .
5

Ritagliare l'intero modello disegnato sul muro . Se ci sono più borchie nel muro dispensa , potrebbe essere necessario tagliare singoli pannelli di cartongesso tra ogni coppia di borchie adiacenti . Una volta terminato, impostare i ritagli del muro a secco da parte.
6

Utilizzare un alternativo sega per tagliare le borchie muro all'interno del foro muro che hai appena fatto . Tagliare tutti, ma l' ultima 1/2-inch di ogni prigioniero lungo la parte superiore e inferiore del foro muro . Finire ogni taglio con una sega a mano e tirare delicatamente le borchie tagliati fuori dal muro .
7

Misurare la distanza tra i bordi interni delle due perni su entrambe le estremità del foro muro . Utilizzare una sega circolare per tagliare due pezzi di 2 - by-4 in legno massiccio a questa misura . Potrai utilizzare queste schede per rinforzare la parete dove è stato rimosso le borchie .
8

Inserire i due pezzi di 2 - by-4 in legno in senso orizzontale nello spazio della parete tra i perni finali. Posizionare un bordo lungo il fondo dello spazio di parete quindi adagiata sopra le borchie cut - off . La seconda scheda deve essere posizionato piatto contro le borchie cut-off lungo la parte superiore dello spazio della parete .
9

Guidi viti per legno da 3 pollici attraverso i pezzi orizzontali di 2 - by-4 in legno in borchie e le borchie finali cut -off per fissarli in posizione. Non solo queste schede rinforzare il muro, ma possono anche essere utilizzati per appendere il vostro scaffalature dispensa .
10

Reinstallare il scaffalature dispensa . Fissare le mensole a montanti nelle pareti laterali della dispensa e utilizzare le borchie terminali e le travi di sostegno orizzontali per collegare scaffalature alla parete posteriore della dispensa . Se si utilizza ripiani prefabbricati , seguire le istruzioni del produttore per l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.