# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come sbucciare Interni fogli di compensato

compensato moderna dà strutture in legno un aspetto rifinito liscio . Interno fogli è flessibile e facile da usare . Prima di fissare compensato peel -and -stick al vostro superficie , tirare via la pellicola protettiva . Rimozione del supporto rivela adesivo del produttore , così rimuovere soltanto la carta quando il compensato è pronto per l'uso . Per ottenere i migliori risultati , tirare via la carta in un foglio solido o in grandi pezzi. Compensato Peel -and -stick conservati a basse temperature prima dell'uso può essere necessario coaxing.Things che ti serviranno
Ferro
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il compensato su una superficie di appoggio in modo che il compensato da fibbia o prua . Posizionare il compensato con la pellicola protettiva rivolta verso l'alto .
2

Toccare il supporto con le dita ed esaminarlo attentamente . Massaggiare la protezione di carta con la mano riscalda l'adesivo prima di rimuoverlo . Nota qualsiasi sgretolamento si possono vedere . Questa potrebbe essere la prova che l'adesivo è vecchio o rigida . Se il supporto è rigido , riscaldare un ferro da stiro su un livello basso calore .
3

Mettere un asciugamano sul supporto . Eseguire il ferro sopra l'asciugamano , utilizzando l'asciugamano da cuscinetto tra il ferro e la lamiera adesivo. Ferro dall'alto verso il basso , spostando il ferro sopra ogni area di circa 10 secondi. Questo rende l'adesivo più flessibile .
4

Impostare il ferro al lato e spegnerlo . Rimuovere la pellicola adesiva partire in alto a destra o sinistra. Tirare l'adesivo giù , lavorando lentamente dall'alto verso il basso . Avere un amico tenere alto del foglio di compensato , mentre si tira via il supporto adesivo .
5

Toss la buccia e bastone indietreggiando e posizionare il telone sulla zona selezionata .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.