# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Fai da te Tambour Porte

Porte Tambour costituiti da diverse stecche incastro che scorrono lungo guide orizzontali o verticali . Questi tipi di porte di solito sono fatti di legno e si trovano comunemente nelle cucine , garage, centri di intrattenimento e scrivanie . Serrandine fornire maggiore flessibilità , hanno un aspetto esteticamente gradevole e può essere facilmente aperto parzialmente senza scivolare chiuso. Coloro che cercano di fare i propri serrandine possono farlo con gli strumenti giusti e un po ' craftsmanship.Things di precisione che ti serviranno
adesivo Legno Legno

tessuto di tela
alta velocità router
5/16-inch dritto fresa
1/4-inch fresa raggio
sega
Chop visto
Vibrante levigatrice
Razor blade
rullo di gomma
100 -grana
carta vetrata 220- carta vetrata grana
paraffina
Matita
nastro di mascheratura
Martello di gomma
domestica ferro
pomello in metallo
viti con testa Phillips
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
Costruire le porte in 10 passi
1

Utilizzare un chop sega per tagliare il pezzo iniziale di legno , lasciando un extra di 2 pollici in larghezza e 3 centimetri sulla lunghezza . Utilizzare una matita per fare le marcature stecca a intervalli equidistanti lungo il lato lungo del legno. Tagliare ogni stecca utilizzando una sega circolare. La lunghezza extra fornirà lamelle supplementari .
2

Utilizzare il router ad alta velocità , dotato di un po ' router 5/16-inch , per fare un solco in un pezzo di cartone di prova . Utilizzare questo solco per verificare lo spessore delle lamelle per assicurare che scivoleranno di netto la pista .
3

Utilizzare la fresa 1/4-inch per arrotondare i bordi lunghi di ciascuna di legno lamelle. Sabbia ciascuna stecca , prima con 100 -grana carta vetrata per eliminare ogni rozzezza iniziale , seguito da 220- carta vetrata grana per una finitura liscia supplementare .
4

Usare il rasoio per tagliare la tela 1 pollice più ampio e più lunga della porta . Disporre le stecche giù così le estremità sono tutti a filo tra loro . Nastro parte inferiore delle lamelle insieme per impedire loro di muoversi . Applicare l'adesivo legno per lato untaped le stecche ' e ​​poi stenderlo con un rullo di gomma .
5

posizionare con cura la tela sopra la colla e premere con decisione , smussando eventuali grinze e bolle d'aria con l' rullo di gomma . Poi posto un ferro della famiglia in un ambiente di medie e strofinare delicatamente sulla tela per aiutare la colla impostare velocemente e tenerlo da infiltrazioni tra le lamelle .
6

Una volta che le lamelle hanno fissato per 10 minuti , piegare il tamburo risultante per assicurarsi che sia flessibile e che nessuna colla si è infiltrata tra le stecche . Quindi utilizzare una lama di rasoio per tagliare via qualsiasi tela in eccesso dai bordi del tamburo . Sand il volto di tutta tamburo con la levigatrice vibrante .
7

Impostare la sega per l'esatta dimensione necessaria per la porta e tagliare fuori il legno in eccesso dalle estremità delle stecche . Sabbia le estremità con 100 - . Ei 220- carta vetrata grana , e poi li strofinare con cera di paraffina per garantire il tamburo scorre estremamente liscia attraverso la pista
8

Crea una modanatura per la fine della porta utilizzando un pezzo di legno 1/2-inch spessa rispetto alle doghe , tagliate alla larghezza esatta della porta . Utilizzare il router ad alta velocità per creare una fessura nel modanatura per la stecca finale per adattarsi .
9

Luogo adesivo nella fessura sul bordo inserti in legno . Far scorrere la stecca estremità nella fessura sul bordo assetto, martellando in stretto con un martello di gomma . Lasciare 10 minuti per la colla per impostare .
10

Avvitare il pomello della porta metallica alla scheda di assetto utilizzando un cacciavite a croce . Inserire la porta tamburo finito in pista e verificare che sia scorre liberamente e facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.