# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Aggiornamento fai da te di un seminterrato Dirt

Aggiornamento di un seminterrato sporco è un modo relativamente economico per aggiungere spazio di vita di una casa. In genere il piano interrato è costituito da un pavimento di terra battuta con qualche tipo di struttura muraria che impedisce il basamento di collassare . Il piano seminterrato media sporco deve essere controllato per problemi come umidità e odori sgradevoli , dal momento che tali problemi possono rovinare l' intero progetto se non sono corretti . Una volta che il piano interrato è pulito e asciutto , il pavimento e le pareti sono le parti più importanti di un aggiornamento . Tocchi decorativi possono essere aggiunti dopo la camera è completa. L'umidità

Dal momento che le pareti dello scantinato e il pavimento sono sotto il livello del suolo , l'umidità è spesso un problema. Una barriera all'umidità steso sul pavimento prima di versare il calcestruzzo è essenziale , e uno spesso strato di ghiaia aiuterà a prevenire umidità di diventare un problema . Le pareti dovrebbero essere ispezionati per crepe e sigillati per evitare che l'umidità di ottenere in aree all'esterno del basamento che permettono all'acqua di piscina deve essere graduata in modo che l'acqua fugge dalla casa invece di fare pozzanghere accanto alla fondazione .

odori

Se il piano interrato ha un cattivo odore , cercare la fonte. Spesso la formazione di muffe può essere dietro un cattivo odore penetrante . Il pavimento può essere trattata per aspersione bicarbonato di sodio sulla superficie prima colata di cemento . Muri blocco dovrebbe essere innaffiato con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Un lavaggio aceto aiuta anche a rimuovere gli odori . Oltre a trattare l'odore , la fonte di esso dovrebbe essere trattata . Eventuali residui che potrebbero essere emette un cattivo odore deve essere rimosso e le aree umide trattati così l'umidità non è causa di muffa o muffa a crescere .
Piano

una delle considerazioni più importanti quando si aggiorna un seminterrato sporco è il pavimento . Nella maggior parte dei casi , la scelta migliore è un pavimento di cemento versato . Un imprenditore professionale non è necessario , ma il proprietario della casa deve essere sicuro che la sporcizia è liscia e il livello prima di versare il cemento . E 'anche importante per mantenere il livello del pavimento finito sotto il davanzale , che è dove le pareti si uniscono alla fondazione della casa . A volte , lo sporco deve essere rimosso per consentire spazio sufficiente . Per ottenere i migliori risultati , l'intero piano deve essere versato allo stesso tempo .

Pareti e il soffitto

maggior parte delle cantine sterrate sono né muri di cemento o prigionieri nudi insieme contro lo sporco pareti , per mantenere la cantina di crollare . In alcuni casi questi sono stati parzialmente coperta in un tentativo di fare una porzione del basamento utilizzabile , specialmente se sono stati aggiunti ripiani per prodotti in scatola . E ' importante assicurarsi che qualsiasi vecchio pannelli di rivestimento , isolamento o altro materiale che potrebbe essere stato utilizzato per coprire le pareti in passato è completamente rimossi prima di procedere . Tutto dovrebbe essere spazzata più pulita possibile e accuratamente pulita per rimuovere escrementi di topo , polvere e altri contaminanti . Le pareti possono essere inquadrate direttamente contro il cemento oppure possono utilizzare le borchie esistenti e quindi essere coperti con pannelli di isolamento , cartongesso o altro materiale . Controsoffitti sono generalmente abbastanza facile da installare , o muro a secco può essere collegato direttamente alle travi che sostengono il piano di sopra . Dipingere l'intera stanza dà un look fresco e rifinito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.