rivelatore Stud ( opzionale)
montaggio a parete
Pencil
Drill
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare il perno dietro il muro . Ci sono due metodi comuni per l'individuazione di un perno che può essere utilizzato senza distruggere il muro o avere accesso ai piani di costruzione . Toccare il muro con la nocca fino a trovare una sezione che non suona vuoto . Questa tecnica può essere un po ' inaffidabile , se non siete esperti nel localizzare borchie muro . Un rivelatore stallone è un'opzione più affidabile . Un rivelatore stallone è un dispositivo portatile che emette un segnale acustico quando viene posizionato su un perno , permettendo loro di essere localizzati facilmente .
2
Posizionare il supporto sul perno all'altezza che si desidera appendere . L'altezza ottimale sta andando a variare in base alle dimensioni del sacco e la propria altezza . Se si vuole stimare l'altezza , tenere la borsa contro il muro per la cinghia sulla quale si sta per appenderlo . Il supporto deve andare dove si trova la mano quando si sta tenendo ad altezza adeguata.
3
Segnare i fori delle viti sul monte sul muro con una matita . Impostare il supporto da parte per ora .
4
fori ad ogni segno di matita . La punta dovrebbe essere la stessa dimensione delle viti fornite con il montaggio a parete . In caso di dubbio circa il formato bit, usare sempre la scelta più piccolo . È sempre possibile tornare indietro e praticare i fori più grandi, ma di praticare fori troppo grande è un problema più difficile da affrontare .
5
Linea supporto a parete con i fori nel muro .
6
vite tutte le viti per tenere il montaggio in posizione. Assicurarsi che tutte le viti siano ben serrate prima di utilizzare il montaggio a parete .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123909.html