# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Buttando giù muri armadio per fare una stanza più grande

armadi sono grandi per lo stoccaggio out - of-sight , ma riducono il vostro spazio vitale . Fortunatamente , almeno una delle pareti che dividono la stanza dal resto della stanza è sempre non- loadbaring . Un muro non portante può essere rimosso senza compromettere l'integrità strutturale della vostra casa . Buttando giù un armadio a muro richiede un po 'di forza e alcuni strumenti , ma non skill.Things specializzati che ti serviranno
Hammer
Seghetto sega circolare

Crowbar
Show More istruzioni
1

salire in soffitta per determinare se il muro si desidera rimuovere è portante o non portanti . Un muro non portante sarà o essere parallela ai travetti del soffitto - travi che attraversano il pavimento del sottotetto - o non avrà la fine di un riposo travetto su di esso - travetti possono attraversare , ma le loro estremità riposeranno sulla muro esterno . Se non si ha accesso alla definizione della casa , consultare un professionista edificio per determinare se il muro si desidera spostare è portanti o non portanti . Trascorrere un paio di dollari su una consulenza professionale è molto meglio che avere la tua casa caduta dentro
2

battere un buco attraverso il muro a secco tra due borchie. Raggiungere e tirare il muro a secco da borchie a mano. Rimuovere tutti muro a secco da parti interne ed esterne del armadio per rivelare l'inquadratura muro .
3

Avere un elettricista qualificato reindirizzare i fili elettrici e spostare interruttori e prese elettriche in una nuova posizione . Codici di attività commerciali locali richiedono che i lavori elettrici consentito e completato da un elettricista qualificato .
4

Tagliare lungo la linea di giunzione tra il telaio della porta e la parete inquadratura con una sega alternativo . Togliere la porta e telaio e metterle da parte .
5

Tagliare le borchie muro a metà strada tra il pavimento e il soffitto. Estrarre parti tagliate dalle piastre superiore e inferiore a mano .
6

Pry la piastra inferiore dal pavimento con un piede di porco . Fare leva sulla piastra superiore dai travetti del soffitto per completare la demolizione della parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.