levigatura blocco
Carta vetrata ( ruvido , media , fine )
lucida poliuretanica basso o vernice
vernice deglosser o stripper (opzionale )
Pennello
maschera antipolvere
guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara una zona di lavoro , preferibilmente al di fuori o in un garage dove è possibile la sabbia al largo della vernice lucida . Indossare una maschera antipolvere e hanno un aspirapolvere o scopa a portata di mano .
2
Posizionare la carta vetrata più duro ( di solito una grana 60 ) sul vostro blocco di levigatura e iniziare levigatura con il grano . Usare un panno pulito per togliere la polvere dopo la levigatura .
3
Rimuovere la carta ruvida dalla levigatrice e ripetere la levigatura con carta vetrata a grana media . Asciugare nuovamente la polvere pulita , quindi ripetere il processo con carta abrasiva fine . ( Si consiglia di utilizzare una levigatrice elettrica per i grandi progetti).
4
Pulire lo strato finale di polvere il via al progetto con un panno pulito e umido. Se carteggiatura è troppo arduo e risultati più rapidi sono desiderati , deglossers liquidi o svernicianti chimici sono a disposizione per rimuovere la vernice . Utilizzare le deglossers le istruzioni del produttore , in quanto devono essere applicate con attenzione e prodotti possono variare .
5
Controllare il progetto per assicurarsi che la finitura lucida viene rimosso. Applicare un nuovo strato di poliuretano a bassa lucentezza o altra finitura opaca con un pennello . Vernici a basso gloss sono disponibili anche in bomboletta spray formati , che possono ridurre il tempo di applicazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124228.html