# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come spostare un forno a microonde Hood

cappe a microonde sono voti elettrodomestici in ogni cucina occupato . Quando arriva il momento di rimodellare la vostra cucina o il microhood è stato installato in un luogo scomodo , lo spostamento può sembrare una sfida . Poiché cappe microonde sono installati su una piastra che monta alla parete , è una procedura semplice per spostare uno dall'altra parte della cucina . Ma sappiate che avrete bisogno di un aiuto , perché le cappe a microonde sono molto pesanti . Cose che ti serviranno
cacciavite manuale
cacciavite Potenza
punte piccolo trapano
Toggle ancore
1 1/4- a 1 1/2-inch sega a tazza
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il microhood dalla presa nell'armadio sopra di esso . Individuare le due viti che lo fissano al mobile ; sono all'interno dell'armadio sopra la cappa . Rimuovere le due viti con un cacciavite manuale , mentre qualcun altro detiene il forno a microonde dal basso . Inclinare il forno a microonde in avanti quando le viti vengono rimosse , estrarre il cavo di alimentazione dal cabinet e impostare il forno a microonde da parte.
2

svitare le viti più piccole della piastra di montaggio e metterli da parte . Rimuovere eventuali tasselli svitando o svitando dalla piastra . Spesso , alternare ancoraggi sono usati con cappe a microonde ; non esiste un modo facile per ottenere l'intera ancoraggio dal muro , ma è possibile rimuovere la vite lunga e permettere l'ancoraggio di metallo per cadere nel muro . Fare attenzione a non danneggiare la piastra di montaggio .
3

Spostare la piastra di montaggio nella nuova posizione dopo che l'alimentazione è stato collegato e armadi sono stati collocati . Segnare il bullone e avvitare località se il modello di fabbrica rilasciato è disponibile. Centrare la piastra di montaggio a parete e utilizzare una matita per segnare i grandi fori negli angoli superiori, il segno centrale sulla piastra e di tutte le altre posizioni da cui è stato rimosso ancore .
4

Rimuovere il montaggio piatto. Praticare fori di grandi dimensioni sufficienti negli angoli superiori per spingere appena le ancore scorrere ; questo dipende dalle dimensioni del vostro montaggio fori della piastra e le ancore. Tenere la piastra di montaggio contro la parete ed inserire i tasselli ginocchiera attraverso la piastra . Serrarli maggior parte del modo con un cacciavite manuale . Utilizzare il cacciavite potere di mettere le viti attraverso i fori più piccoli sulla piastra di montaggio che si allineano con borchie . Spingere viti nei fori rimanenti sul lato opposto della piastra di montaggio borchie se non si trovano su entrambi i lati della piastra . Stringere i bulloni ginocchiera completamente .
5

Tagliare un buco che è 1 1/4 a 1 1/2 pollici di larghezza attraverso l'armadio che sarà sopra il forno a microonde per corrispondere con la posizione della potenza delle microonde cavo . Praticare due piccoli fori in cui le viti di fissaggio penetrerà l'armadietto ; questi dovrebbero essere appena sufficiente per passare le viti di montaggio attraverso .
6

Inclinare il forno a microonde in avanti come si solleva verso la piastra di montaggio . Inserire le linguette della piastra di montaggio nelle fessure sul retro fondo dell'apparecchio . Mentre l'alimentazione il cavo di alimentazione verso la nuova presa designato , ruotare il forno verso l'alto fino al contatto con l'armadietto . Scivolare delicatamente le rondelle tra l'armadio e il forno a microonde e avvitare le viti di grandi dimensioni nella parte superiore del forno a microonde con un cacciavite manuale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.