# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Quanto è alto per fare una cucina backsplash piastrelle

A backsplash tegola serve sia a fini funzionali ed estetici , rendendo le aree disordinato della cucina facile da pulire aiutando la vostra cucina esteticamente gradevoli . Per sfruttare al massimo il vostro backsplash , dovrebbe estendersi più in alto possibile sopra il vostro piano di lavoro alla base dei vostri pensili o elementi di qualunque disegno sono installati nella vostra cucina . Anche se il vostro backsplash varia in altezza in diverse aree della vostra cucina , l'installazione stessa tessera tutto intorno alla cucina sopra il tuo controsoffitti creerà continuità visiva , facendo sembrare la stanza più grande. Tra armadi

In generale , si desidera che il backsplash tegola per coprire l' intero spazio tra i vostri armadi superiori e piano di lavoro, che di solito è di 18 pollici , secondo " Workbench Magazine ". Scott Gibson e Leslie Plummer Clagett da This Old House scrivono che questo dà alla stanza una qualità finito. Un basso backsplash , come quella utilizzata nei bagni , che di solito si estende di 4 centimetri sopra il bancone , si richiede di dipingere o carta da parati per il resto del muro fino a vostri armadi . Piastrella, tuttavia, è molto più resistente e facile da pulire che vernice o carta da parati . Ciò significa che schizzi e spruzzi di preparazione degli alimenti possono essere facilmente rimossi con un detergente multiuso .
Dietro il lavandino

E ' particolarmente importante avere un backsplash durevole dietro il lavello della cucina , la zona più probabilità di ottenere bagnato , ma l'altezza dipende dal layout della vostra cucina . Se non si dispone di un armadietto sopra il vostro lavandino , ti consigliamo di mantenere una linea retta per l'occhio di viaggiare tutto il senso intorno alla vostra cucina . Se si dispone di una finestra di fronte al vostro lavandino , come molte persone , installare tegola su qualsiasi spazio della parete intorno alla finestra fino alla stessa altezza del backsplash utilizzato tra i vostri armadi . Se si dispone di un bar o da appoggio , senza armadi alte dietro il vostro lavandino , installare il backsplash fino alla base del piano di lavoro , indipendentemente dall'altezza di questo spazio . Anche in questo caso , utilizzando la stessa tessera , anche se si estende a diverse altezze , creerà un aspetto uniforme tutto intorno alla cucina .
Dietro la stufa o il cuoco Top

Molte cucine dispongono di una zona più ampia parete dietro il piano cottura o stufa a quella tra gli armadi superiore e inferiore . Se questo è il caso nella vostra cucina , la vostra tegola backsplash dovrebbe estendono dalla cima della stufa o piano cottura alla base del vostro sfogo o cappuccio . Questa zona è molto probabile che per ottenere disordinato , e avere una copertura completa con piastrelle renderà più semplice da pulire. Si vuole anche evitare carta da parati in questo settore, dal momento che può rappresentare un pericolo di incendio . Molti proprietari di casa scelgono di installare un mosaico decorativo o di progettazione in questo spazio per creare interesse nella zona più ampia .
Altri suggerimenti

Gibson e Clagett consigliano malta di tenuta tra le piastrelle sul tuo backsplash in modo da non macchiare o assorbire l'acqua . In alcuni casi , sarà necessario sigillare alcuni tipi di mattonelle di pietra naturale . Durante l'installazione delle mattonelle , inizia nella parte inferiore del backsplash - o la parte superiore del contatore - e lavorare fino , tagliando l'ultima fila di tegole sotto i pensili per renderlo adatto



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.