Un piano cottura elettrico deve avere la capacità di adattare il vostro più grande pentola . Se si cucina con diverse grandi pentole e padelle in una volta , cercare un piano cottura che ha grandi fuochi che non sono posti vicini. Smooth- top piani di cottura sono più facili da pulire rispetto a quelli con bobine a vista . Se volete cucinare i cibi in modo rapido e con la minor quantità di energia , cercare un piano di cottura che comprende anche la tecnologia ad induzione . Molti modelli includono piani di cottura da incasso in forni , che può contribuire a risparmiare spazio così come il costo di installazione di un forno da incasso . Quando si seleziona un piano di cottura , si dovrebbe stare bene con i comandi per regolare il calore . Tali controlli possono essere al piano di cottura anteriore o sul backsplash . Se avete dei bambini , si consideri un modello di piano di cottura con un pulsante di blocco di controllo per evitare che gli intervalli di accensione o lo spegnimento in caso di manomissione .
Errori comuni
I migliori piani di cottura sono generalmente i più costosi . Mentre liscio -top piani di cottura sono più facili da pulire , prendono più tempo per riscaldarsi e possono diventare graffiato o usurato con il tempo . Piani cottura con bobine a vista sono più difficili da pulire , soprattutto se non è possibile rimuovere o sollevare il bruciatore della gamma . Alcuni consumatori non riescono a misurare le dimensioni del piano di cottura necessario e finire per l'acquisto di un apparecchio che è troppo grande o piccolo . Inoltre , se si desidera utilizzare un piano cottura elettrico che è anche un piano cottura a induzione , è necessario acquistare pentole magnetico speciale per farlo funzionare correttamente .
Shopping Confronto
Piani cottura può essere fatta con acciaio inossidabile o una finitura nera o bianca . Caratteristiche che si possono trovare sul piano di cottura elettrico includono rivestimenti catalitici , le piastre, bruciatori di pesce e supporti wok . Piani cottura elettrici più recenti possono venire con la possibilità di integrare un bruciatore a gas in un sistema dual -fuel .
Costi
Secondo Consumer Reports nel 2011 , piani di cottura variano in prezzo , a partire da $ 400. I piani cottura elettrici più costosi costano fino a $ 7.000. Il prezzo medio di un piano di cottura elettrico è compreso tra $ 500 e $ 1.500. Piani cottura che sono più costosi hanno un esterno in acciaio inossidabile , un sistema a doppia alimentazione elettrica e il gas , così come vapore assistere e tecnologie di convezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124515.html