sgrassante detergente
Sponge
goccia panni
carta Rosin
nastro pittore
Cacciavite
fine carta vetrata a grana panno umido
lucida vernice di lattice
Schiuma rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
pulire i mobili con un detergente sgrassante e spugna . Lasciate che i mobili asciugare completamente .
2
Posa teli sul pavimento sotto gli armadi . Coprire i controsoffitti armadi con carta colofonia e nastro pittore .
3
Rimuovere le porte dagli armadi . Svitare l'hardware da armadi con un cacciavite . Mettere da parte le manopole , cerniere , e viti . " Non lesinare su questo passaggio solo per risparmiare un po 'di tempo , " avverte esperto per la casa Ron Hazelton . E aggiunge: " Sarete molto più felice con i risultati quando tutto l'hardware è fresco e pulito contro le ante dipinte di recente ei volti cassetto . "
4
Dull la finitura dei mobili da loro levigatura con carta vetrata a grana . Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido .
5
dipingere gli armadi e le porte degli armadi con lucida vernice di lattice . Versare una piccola quantità di vernice in un vassoio di vernice . Arrotolare il rullo di vernice di schiuma nella vernice . Utilizzare il rullo di vernice di schiuma per dipingere le porte dell'armadio . Utilizzare un pennello solo per raggiungere gli angoli del mobile . Il rullo di schiuma elimina la possibilità di pennellate nella vernice . Attendere che la vernice si asciughi e aggiungere una seconda mano .
6
Attendere che la vernice si asciughi e indurire prima di toccare gli armadi . Questo di solito richiede circa 24 ore , dice Hazelton . Poi si può ricollegare le porte e hardware .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124716.html