# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tagliare fori supplementari in lavelli da cucina

Anche se tutti i lavelli sono dotati di maniglie e rubinetti , si può scegliere di aggiungere accessori extra come i distributori e spruzzatori . Poiché lavelli da cucina possono essere costosi da sostituire , se si dispone di un lavabo in metallo , è possibile risparmiare un sacco di soldi tagliando i fori supplementari nel lavandino te per l'aggiunta di accessori , piuttosto che sostituire il vostro intero sink.Things che ti serviranno
nastro di misurazione
occhiali di sicurezza
trapano
Pilot punta
sega trapano po 'la dimensione del foro desiderato

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio che è disponibile sul ponte del lavello , la zona in prossimità delle maniglie e rubinetto , dove si potrebbe inserire la vostra nuova aggiunta . Mappa queste misurazioni su un foglio di carta per stabilire la posizione migliore per il nuovo foro . Il disegno fatto da misurazioni del vostro lavello agirà come un modello per la foratura , quindi questo deve essere disegnata a dimensioni reali al fine di garantire il posizionamento accurato del vostro nuovo buco .
2

Posizionare il disegno su carta con le misure sopra mazzo del tuo lavandino nella posizione in cui si desidera che il nuovo accessorio . Indossare occhiali di sicurezza , e utilizzare la punta di centraggio per iniziare la perforazione nello spazio corretto . Questo piccolo foro fungerà da guida per la punta foro sega trapano per completare la creazione del formato foro desiderato .
3

praticare il foro finale con la sega a tazza punta che è la dimensione del il foro desiderato . La tua buca finale deve essere la dimensione esatta del vostro nuovo apparecchio in modo che nessun spazio aggiuntivo permette il movimento indesiderato e instabilità . Drill lentamente e con un sacco di pressione al fine di fare un taglio netto . Una volta che il buco è tagliato , installare il nuovo apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.