# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come smontare un tetto per spostare una casa

Il processo di prendere tetto a parte per spostare una casa inizia con la rimozione degli strati di materiale che costituiscono il tetto . Con questi strati rimossi, è possibile smontare il telaio del tetto , anche se questo passaggio non è necessario in quanto , in ultima analisi , è possibile spostare una casa senza prendere il tetto a tutti. Tuttavia , se si sta smontare completamente una casa per spostarsi , è necessario smontare il tetto . Recluta amici o familiari per aiutarvi con questo lavoro . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Ladder
Hammer , curiosare bar o chiodo estrattore
Praticare
Coltello
Pitchfork o spalare
Crowbar
Mallet

Mostra Altre istruzioni
strato superiore
1

Impostare una scala per un facile accesso al tetto e mettere su un paio di guanti da lavoro .
2

Controllare lo strato superiore della copertura per determinare come è possibile rimuoverlo . Ci sono due tipi comuni di materiale di copertura - Pannelli di copertura in metallo e tegole - ognuno dei quali richiede un processo di rimozione diversa
3

Rimuovere assicelle con un martello , non sollevi bar o un chiodo . estrattore . Scandole generalmente associati al tetto con uno o due chiodi posti nella parte superiore di ogni tegola . Inizia con la fila di tegole più vicini al vertice del tetto e spostare verso il basso per strati successivi . Rimozione di herpes zoster in questo modo li preserva .
4

Individuare le cuciture su pannelli di copertura in metallo . Pannelli metallici si incastrano con cuciture incastro e sono fissati in posizione con le viti di copertura. Giunture dei pannelli per coperture in verticale , dal basso verso l'alto del tetto .
5

Sbloccare le giunture dei pannelli . Ogni marca di coperture metalliche ha diversi meccanismi di bloccaggio , che vanno da pinze a blocchi torsione . Se non riesci a trovare il meccanismo di bloccaggio del pannello , contattare il produttore e chiedere un manuale di installazione .
6

Individuare le viti sui pannelli , che dovrebbe sporgere attraverso la superficie di ogni pannello . Rimuovere i bulloni con un trapano . Tagliare ogni mastice o sigillante tra i pannelli con un taglierino poi sollevare ogni pannello e rimuoverlo dal tetto facendolo scorrere o passare a qualcuno a terra .
7

Rimuovere tutta la tegole con una forca o pala come alternativa a rimuoverli singolarmente . Posizionare la forchetta o pala sotto la riga superiore di tegole . Spingere l'attrezzo in avanti per raschiare le tegole dal tetto . Utilizzare questo metodo solo se si ha intenzione di installare nuovi herpes zoster, dopo aver spostato la casa , come sarà effettivamente li distruggerà .
8

Sfilare tutti i pannelli di metallo con un piede di porco e un martello come alternativa alla loro rimozione singolarmente . Mettere un piede di porco sotto la parte superiore del primo pannello e allentare poi fare lo stesso per i lati .
9

sollevare il pannello di copertura libera della guaina sottostante dopo averla liberata. Piegare sopra il pannello successivo . Rompete la linea di giunzione tra i pannelli con il maglio di indebolire la cucitura se non è possibile piegare manualmente i pannelli . Continuare questo processo fino a quando si rimuovono tutti i pannelli . Utilizzare questo metodo solo se si ha intenzione di installare nuove scandole dopo lo spostamento della casa .
10

Individuare qualsiasi lampeggiante , o strisce di metallo , installato sul tetto . Se non ha rimosso questi quando è stato rimosso il materiale per superfici , in primo luogo tagliare qualsiasi mastice sigillante o con il taglierino poi fare leva con il martello .
Musica e guaina

11

Ricerca graffette o chiodi nello strato di copertura sotto la superficie e sulla parte superiore della guaina . Questo strato può includere carta di copertura che funge da supporto per le tegole o materiali intemperie in gomma o schiuma .
12

Rimuovere tutti i chiodi con la fine artiglio di un martello , leva bar o un chiodo estrattore se intenzione di mantenere il materiale underlayment .
13

Wedge un piede di porco sotto il materiale in uno degli angoli inferiori del tetto, se il materiale viene pinzato in giù . Tirare delicatamente il piede di porco per rimuovere il materiale . Continua tirando su , mentre si cammina in avanti attraverso il tetto , per fare leva i punti come si va .
14

Rotolo del materiale attraverso il tetto , come se arrotolando una stuoia . Prendete il tappetino una volta che hai completamente arrotolò e la mano verso il basso per un assistente a terra .
15

Rippare il materiale dal tetto, se si ha intenzione di sostituirlo quando si sposta la casa nella nuova posizione . Estrarre il materiale con le mani fino a quando non si libera allora piazzola dal tetto .
16

Individuare tutti i chiodi nel rivestimento del tetto . Togliere i chiodi con la fine artiglio di un martello o di altro strumento .
17

Sollevare una scheda rivestimento dalla superficie del tetto e tramandarlo a un assistente a terra . Ripetere l'operazione finché non si rimuove tutto il rivestimento dalla superficie del tetto .
18

Sollevare il rivestimento del tetto con il piede di porco come alternativa alla rimozione di ogni chiodo nei consigli . Wedge il piede di porco in una giuntura tra due pannelli di guaina e spingere verso il basso per sollevare una delle schede . Premere lentamente per evitare di rompere il bordo se si ha intenzione di preservare la guaina . Fare leva la guaina fino a quando tutti i chiodi staccarsi dal telaio del tetto .
19

Continua indiscreti su tutti i lati della scheda fino a quando non scioglie completamente . Tramandare la guaina di un assistente a terra e fare attenzione a come i chiodi sporgenti hanno il potenziale di lesioni.
Roof Supporto
20

Impostare una scala a pioli in soffitta in modo da poter facilmente accedere ai membri inquadratura del tetto . Tralicci , travi e travicelli sono i tre elementi strutturali del tetto primarie per strutture residenziali . Determinare quale avete controllando visivamente il telaio del tetto . Tralicci assumono una forma triangolare , travi costituiti da grossi pilastri di legno poste ad angolo e travetti sono un sistema di travi parallele e perpendicolari . La rimozione di questi soci non è un passo necessario per lo spostamento di una casa - è possibile trasportare un attico con il telaio del tetto intatto
21

Cercare i meccanismi di sostegno per le capriate o travetti . . Travetti , per esempio , di solito rientrano in staffe metalliche che si trovano su altri , grandi travi in soffitta . Tralicci spesso attribuiscono alle staffe metalliche simili alla giuntura del telaio del tetto e la parete .
22

Individuare qualsiasi altro punto di attacco su elementi del telaio del tetto. Rafters , per esempio , può essere fissato al pavimento del sottotetto con piastre metalliche e bulloni . O un tetto può avere una combinazione di travi e capriate , che si attaccano l'un l'altro con piastre metalliche e staffe .
23

Rimuovere le capriate, travi e travicelli individualmente rimuovendo prima le staffe , bulloni o altro punti di attacco con un trapano . Lavorare con un partner , che può aiutare a stabilizzare ogni unità , come si prende giù .
24

Utilizzare il trapano per rimuovere i bulloni o viti per i meccanismi di sostegno dopo aver rimosso le principali unità di inquadratura . Per esempio , travetti coprono la distanza tra due travi più grandi. Rimuovere solo un fascio più grande dopo la rimozione di tutti i travetti collegati ad esso .
25

Continuare a rimuovere le unità che incorniciano individualmente fino a rimuovere tutti loro . Prendete queste unità fuori dalla soffitta in un unico pezzo - non smontare capriate o travetti . Portarli attraverso la casa di rimuoverli o passarli dal piano mansardato ora esposto ad un aiutante a terra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.