Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

L' uso del suolo Ancore per il supporto di una Fondazione

ancoraggi a terra , a volte chiamati "pali a terra , " sono un metodo di sostegno del terreno , che aiuta a preservare e conservare muri di fondazione in aree di terreni instabili . Nel caso più semplice , un ancoraggio a terra è una punta che spuntano dal muro di fondazione in calcestruzzo . Questo fornisce un maggiore sostegno per la fondazione e mantiene il terreno instabile in luogo nello stesso modo in cui le radici degli alberi proteggono contro l'erosione del suolo . Esso fornisce un " recinto " di sorta che mantiene il terreno di muoversi troppo. Suoli

Ci sono diversi tipi di terreno . L'idea di base nella maggior parte dei codici di costruzione è quello di costruire solo su terreni che possono sopportare il peso senza cambiare . Suoli " deboli " hanno molta aria in loro . Questo è un altro modo di dire che i terreni non vengono compattati correttamente e rendono condizioni dell'edificio povere. La soluzione è di scavare un profondo fondamento che raggiunge il terreno più compatto e roccioso. Queste fondazioni potrebbero richiedere ancoraggi a terra per mantenere l'intera struttura si sposti con il suolo. Se una fondazione sembra essere lo spostamento casa , poi una ditta di riparazione fondazione potrebbe aggiungere queste ancore per bilanciare il peso della casa sul terreno spostamento .
Insediamento

fondazioni non durano in condizioni di suolo che non sono portanti . I suoli devono essere testati prima di edificio può iniziare , e, in generale , i suoli più deboli con tanta aria non possono essere costruite su. Suoli , tuttavia , cambiano. Se i terreni seccano e diventano più sottili nel corso del tempo , la casa può risolvere . Il più debole il suolo , più una casa si sistemerà o affondare , causando gravi danni strutturali . Se una nuova casa è costruita sul debole, sottile , " polveroso " il suolo , l'insediamento iniziale può causare danni fondamento . Questo è ancora più rilevante per grattacieli e grattacieli , dove tonnellate di peso sono piombando su una base abbastanza stretta .
Installazione

Il metodo generale di installare picchi del suolo o ancoraggi è di allegare , tubi metallici lunghi dal fondo della fondazione in calcestruzzo verso l'alto. I tubi sono ancorati nella fondazione di calcestruzzo stesso. I tubi sono stuccate con zinco o rame per la resistenza alla corrosione . Questo crea una rete di metallo che mantiene suolo da spostare e portando peso aggiunto alle fondamenta . Allo stesso tempo , questi picchi mantengono la fondazione stessa equilibrata a spostare le condizioni del suolo nello stesso modo in cui un funambolo utilizza un lungo palo per non cadere .

Edifici

maggior parte dei tipi di ancoraggio vengono utilizzati in grandi edifici come ospedali e università . In residence, poiché la maggior parte case non sono costruite su terreni con aria satura , questi diventano meno rilevanti per l'edilizia residenziale . Sono molto rilevanti , tuttavia, per appartamenti high-rise , grattacieli ed edifici che hanno molte storie. Dal momento che gli edifici alti sono top -heavy , ancoraggi sono utilizzati per mantenere l'intera struttura equilibrata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030370.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com