Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come fare un proiettore camera

camere proiettore può essere un piacevole rifugio lontano dalle faccende e le preoccupazioni della vita domestica , dove è possibile recuperare il tuoi programmi TV preferiti o godere i tuoi nuovi DVD . Sale di proiezione prendere poco più di un paio di divani e una unità di proiezione per impostare in modo efficiente . Tuttavia , la distanza di visione ottimale e il posizionamento del proiettore devono essere calcolati accuratamente per massimizzare pleasure.Things visionato ti serviranno
unità proiettore
Divani e poltrone
Viti e cacciavite
staffa a soffitto o un proiettore distinguono

Mostra 1

misurare l' altezza della vostra stanza dal pavimento al soffitto Altre istruzioni
. L'altezza del soffitto determinerà l'altezza del vostro schermo di proiezione , che a sua volta influisce quanto indietro il proiettore deve essere situato .
2

Sottrarre 3 metri dall'altezza della vostra stanza dal pavimento al soffitto per determinare quanto grande l'immagine proiettata può essere. L'immagine dal proiettore dovrebbe essere di almeno 3 metri sopra il livello del terreno in modo da spettatori cercheranno leggermente e oggetti come tavolini non ostruire la vista .
3

determinare quanto sia ampia la immagine del proiettore può essere. Proiettori di solito hanno diverse impostazioni del rapporto di aspetto per soddisfare le trasmissioni differenti . Ad esempio , le immagini a definizione standard sono solitamente riportati in un rapporto di 4:3 , mentre i film sono tradizionalmente visualizzate 16:09 . Moltiplica la tua altezza dello schermo massima ( dal punto 2) per 1,33 per ottenere il vostro più grande possibile dello schermo se si sta prevalentemente utilizza il proiettore per la visione a definizione standard in un aspect ratio di 4:3. Moltiplica la tua altezza massima dello schermo da 1.78 se si prevede di utilizzare il proiettore per guardare HDTV o film con l'impostazione 16:9.
4

Scegli il tipo di schermo . Alcuni proiettori sono dotati di schermi che sono fissati in modo permanente alla parete , mentre altri hanno schermi che può essere spostato e fuori vista quando non in uso .
5

posizione altoparlanti . Sistemi audio surround devono avere almeno 3 altoparlanti posizionati intorno allo schermo , con il diffusore centrale posizionato sotto lo schermo . Considerare l'utilizzo di uno schermo più piccolo se si dispone di spazio su entrambi i lati dei diffusori .
6

Controllare il manuale d'uso del proiettore per determinare il suo rapporto di proiezione . Il rapporto di proiezione determina la distanza di un obiettivo del proiettore dovrebbe essere quello di massimizzare la qualità di visualizzazione . Il rapporto di proiezione è la distanza dal punto in cui il proiettore è collocato dallo schermo ( D ) divisa per la larghezza dell'immagine può proiettare da quella distanza ( W ) . Per esempio, se D è uguale a 20 piedi e W è uguale a 10 piedi , allora il rapporto di proiezione sarà uguale 2.0 .
7

Moltiplicare il rapporto di proiezione per la larghezza desiderata dello schermo per determinare quanto indietro avrete bisogno di sedersi per visualizzare lo schermo . Ad esempio, se il rapporto di proiezione è 2 e la larghezza dello schermo che si desidera è di 8 metri , quindi l'obiettivo del proiettore deve essere posizionato almeno 16 metri dallo schermo ( 8 x 2 = 16 ) . Ridurre la larghezza dello schermo se la vostra camera non è abbastanza lungo o l'immagine sarà distorta .
8

montare il proiettore su un supporto o attaccare alla parete o al soffitto . Le lenti per proiettori proiettano un'immagine in modo che l'immagine appare sopra la posizione del proiettore . Tuttavia, alcuni proiettori hanno una funzione di spostamento dell'obiettivo consente di invertire l'immagine e proiettare l'immagine verso il basso . Una funzione di spostamento dell'obiettivo è necessario per montare l'unità ad un massimale . Attaccare le staffe a soffitto secondo le istruzioni del produttore . In genere possono essere fissati con viti e un cacciavite .
9

Posizionate i vostri divani e poltrone nella stanza del proiettore . Optimum distanza sedere dipenderà dalla risoluzione della vostra unità proiettore , il tipo di tecnologia proiettore , come ad esempio LCD ( Liquid Crystal Display) o DLP ( proiezione della luce digitale) e la larghezza dello schermo . Ad esempio , proiettori LCD con una risoluzione verticale di 600 o inferiore deve essere collocato 2-3 volte la larghezza dello schermo lontano da dove ci si siede . Le immagini possono essere pixelated o distorte se i sedili sono posizionati più vicino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125115.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com