# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come convertire il tuo Portico In un Sunroom

Ci sono modi in cui è possibile convertire la vostra veranda in una veranda senza dover fare rimodellamento costoso . Si può godere il meglio dei due mondi creando una stanza ben illuminata dove voi e la vostra famiglia può sedersi e godersi la vista esterna , se è giorno o notte. Convertire la vostra veranda in una veranda può essere un modo semplice per aggiungere valore alla vostra casa . Si può essere in grado di fare la maggior parte del lavoro da soli , il taglio del costo che paghereste normalmente un professional.Things che ti serviranno
Hammer
Hammer drill
bulloni di espansione
rondelle e dadi
chiave a bussola
Forbici
2 da 4 tavole
compensato fogli
Nail pistola
involucro meteo
Hammer attaccante
nastro di alluminio
Esterno e interno assetto
1 da 6 a bordo
vetroresina isolante
wallboard
vite di pistola
compound misto
muro a secco nastro
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i pannelli dello schermo installati in precedenza. Rimuovere la modanatura che ha tenuto i pannelli dello schermo in posizione con fermezza tirandolo . Usa un martello per toccare il telaio per allentare e rilasciare i vecchi pannelli dello schermo .
2

Installare una piastra inferiore prima di costruire un muro per la vostra veranda . Adagiare due pezzi di 2 da 4 tavole che vengono tagliati per adattarsi , fra i due pali . Collocare un pezzo di cartone sopra l' altra . Trapano attraverso tre sezioni delle schede - un foro su ciascuna estremità della tavola e uno in centro - quanto basta per lasciare un segno locator sul cemento . Rimuovere le schede e usare un trapano a percussione per terminare la foratura nel calcestruzzo . Usa un martello per guidare i tasselli nei fori , quindi inserire un pezzo di schiuma isolante sui bulloni . Posizionare i due pezzi di assi sui bulloni. Inserire rondelle e dadi sulle viti e serrarle con una chiave a tubo . Usare le forbici per tagliare la schiuma in eccesso . Ripetete la stessa procedura per l'altro lato del portico .
3

Inquadrare le pareti per la vostra veranda inchiodando due verticali 2 da 4 tavole a ciascuno dei posti . Posizionare un pezzo di 2 da 4 a bordo su di loro , poi inchiodare al sicuro. Mettere ulteriori borchie ogni 16 pollici e inchiodare giù , sia la parte superiore e la parte inferiore . Ripetere i passaggi per completare la parte successiva del portico .
4

Applica compensato fogli per l'esterno della veranda presto - to-be . Misurare il rivestimento in compensato per adattarsi e inchiodare saldamente in posizione .
5

Applica avvolgere tempo all'esterno del compensato per proteggere la vostra nuova veranda da vento e umidità. Utilizzare un tacker martello o pistola della graffetta per fissare l'involucro tempo al compensato , poi il nastro le cuciture per tenerli a posto .
6

Sigillare la serramenti per la vostra veranda, con nastro di alluminio . Applicare strisce di nastro di alluminio sopra la finestra e telai di porte , così come otto pollici in su i fianchi . Tagliare gli angoli del nastro , per poi piegare ai bordi .
7

Installare le finestre e le porte per la vostra veranda . Aprire la flangia sulla vostra finestra e applicare un sottile cordone di silicone ad esso . Chiedi a qualcuno di aiutarvi a sollevare la finestra. Inclinare la vedova modo che il fondo va in davanzale della finestra in primo luogo. Spingere la parte superiore della finestra avanti finché non scatta in posizione. Inserire i chiodi nella flangia e anche attraverso il muro .
8

Installa finiture esterne attorno alle vostre finestre . Le finiture esterne devono avere un bordo rialzato per impedire che l'acqua rifluisca nel muro . Pezzi di 1 da 6 pannelli possono essere utilizzati per riempire tutti gli spazi tra le finestre per la vostra veranda .
9

Convertire la vostra veranda in una veranda con l'installazione di rivestimenti esterni e isolare le pareti . Applicare l'isolamento in fibra di vetro e fiocco in posizione. La barriera al vapore sull'isolante deve essere rivolto verso l'interno della veranda . Tagliare gli spazi necessari per prese elettriche con un coltello multiuso .
10

Misurare e tagliare il pannello di cartongesso per la nuova veranda . Utilizzare la pistola vite per avvitare i pezzi di pannelli murari in posizione. Coprire le teste delle viti utilizzando un composto congiunta e nastro muro a secco . Premere il nastro sopra il composto con una spatola . Applicare questo passaggio fino a quando tutte le teste delle viti sono nascosti . Infine , applicare rivestimenti interni di convertire completamente il portico in una veranda .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.