Controsoffitti in laminato sono costruiti sia da built -up compensato e fogli di laminazione di plastica - due fogli di compensato 3/4-inch avvitati alla struttura del controsoffitto in laminato incollati successivamente - o particelle precostruita scheda che ha il laminato già modellato ad essa , e semplicemente collegare il pezzo assemblato al telaio del controsoffitto . Entrambi resistono macchie bene e sono impermeabili .
Controsoffitti in cemento
controsoffitti in calcestruzzo o sono preformate o formate e versato in posizione sul telaio del controsoffitto . Controsoffitti in cemento sono spesse e resistenti e possono essere versati e rifiniti in vari colori e rivestimenti . Puoi aggiungere polvere di vetro , pietre colorate o frammenti di metallo al concreto prima che si asciughi e macinare il calcestruzzo dopo per esporre le caratteristiche decorative . È possibile aggiungere turbinii di colori diversi che possono essere esposti tramite macinazione , e si può lucidare il calcestruzzo per una finitura simile al vetro per le belle e convenienti controsoffitti. Una volta che i controsoffitti sono finiti , si può lucidare una cera in pasta nella superficie per una finitura lucida .
Tile
controsoffitti piastrelle sono tra i più costosi per completare . È necessario installare compensato, pannelli sostenitore e poi la tessera . La tegola per i controsoffitti disponibile in una varietà di tipi e colori , come la pietra , il marmo , ceramica e vetro . Anche se piastrella è un bellissimo materiale per l'installazione su controsoffitti , sarà anche bisogno di più manutenzione e riparazione. Le sue articolazioni sono più facili da macchiare , per esempio ( anche se si può evitare questo sigillando le fughe ) .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125749.html