suoni prodotti isolanti come il dB -Block e verde Colla
Mostra Altre istruzioni
1
Ricordate che il suono è energia . Quando qualcosa risuona , onde sonore , viaggiando in linea retta dalla fonte , passeranno attraverso pareti e oggetti . Ci sono due metodi di insonorizzazione poi : . Rendendo così le onde rimbalzano sulle pareti e, infine, perdono energia o per assorbire questa energia
2
Controllare eventuali buchi fatti da tubi, condotti, condizionatori d'aria o qualunque cosa sta facendo una lacuna nella stanza . Riempire questi fori con un agente adesivo che può assorbire il suono . Un buon uno è verde Colla , che è un adesivo visco -elastico .
3
fonoassorbenti nelle pareti e soffitto può essere fatto con isolamento in lana minerale o schiuma acustica. Questi funzionano meglio quando c'è una superficie riflettente , come la fibra di vetro o calcestruzzo , dietro di loro .
4
Guarda nel barriere acustiche se il metodo di assorbimento è indesiderato . Blocco suono ruota davvero attorno a due fattori: densità e peso . Ora , una barriera suona come una prova enorme per l'installazione nelle pareti . Tuttavia , gli ostacoli che riflettono il suono sono anche disponibili e sono effettivamente in aumento nella tecnologia . Uno è un foglio di materiale vinile del PVC progettato per riflettere il suono chiamato dB -Block , che ha una densità incredibile per essere così sottile . Questa scheda pesa 300 libra un rotolo , ma è spessa solo 1/10 di pollice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125767.html