Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Come affilare le lame su un Vermeer 222 Stump Grinder

Il Vermeer 222 modello motoroditrice è uno dei modelli più piccoli che l'azienda produce Vermeer . Si richiede lo stesso livello di cura e manutenzione anche se le sue più grandi, modelli di pari livello . Mantenere i denti di un motoroditrice migliora tagliente sua efficienza nel campo . Le lame su un ceppo smerigliatrice Vermeer 222 , denominato " denti " può essere affilato mentre ancora attaccato al macinino o singolarmente rimosso e affilato con una smerigliatrice da banco . Affinamento in campo è più facile che affilare nel vostro garage , cantina o laboratorio , se avete tutta l'attrezzatura adeguata per farlo. Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
grinder ruota portatile con ruota di metallo da 4 pollici e 4 pollici bottiglia verde ruota o di diamante
spray con acqua
banco smerigliatrice con ruota di metallo da 6 pollici e 6 pollice verde ruota o disco diamantato
cacciavite o trapano
penetrante olio
Bucket
Compressore
olio di macchina

Mostra Altre istruzioni
affilatura denti nel campo

1

Rimuovere il filo della candela del macinino . Informare chiunque nella zona dei lavori verrà eseguita per mantenere la loro distanza da eventuali scintille .
2

Indossare occhiali di sicurezza . Contrasta i denti sulla smerigliatrice con la ruota di metallo su una smerigliatrice a disco portatile. Tenere la smerigliatrice ad un angolo di 120 gradi per i migliori risultati . Fate questo fino a raggiungere le punte in metallo duro dei denti . Fermarsi spesso per spruzzare i denti con acqua per raffreddarli come grinder li farà caldo e soggetti a danni .
3

Sostituire la ruota di metallo con la ruota verde o diamante . Continuare ad affinare le punte in metallo duro dei denti , fino a raggiungere la nitidezza desiderata .
4

Rimuovere la polvere e detriti dal processo di affilatura con aria compressa , mantenendo i vostri occhiali di sicurezza su .

affilatura denti nel negozio
5

Rimuovere il filo della candela del macinino e avvertire gli altri non tentare inavvertitamente per impegnare il macinino .
6

Spruzzare il denti con olio penetrante per renderli più facili da rimuovere .
7

svitare le viti che tengono ciascuno dei denti del macina a posto .
8

Mettere occhiali di sicurezza su . Affinare ciascuno dei denti della macina con la ruota di metallo su una smerigliatrice banco alla punta carburo . Mantenere i denti a circa 120 gradi per affilatura ottimale.
9

affilare le punte in metallo duro dei denti con una ruota verde o disco diamantato fino a raggiungere la nitidezza desiderata .
10

soffiare via trucioli e detriti dai denti con aria compressa .
11

Pulire ciascuno dei denti affilati accuratamente con olio di macchina . Rimontare denti per smerigliatrice con un cacciavite o un trapano . Rimontare il filo della candela e il grinder Vermeer sarà di nuovo pienamente operativo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030564.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com