# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tagliare compensato per Armadi

compensato è una delle componenti edilizie più comuni utilizzati per la costruzione di case ed edifici per uffici in tutto il mondo . Si è compresso strati lignei incollati con colla . E 'utilizzato in una varietà di circostanze , come ad esempio compensato esterno di qualità per i ponti e le pareti o interno - grade per armadi . Taglio armadi di legno compensato utilizza gli stessi strumenti per il taglio compensato in qualsiasi altra situazione . Conoscenza di base di carpenteria è tutto quello che serve , oltre agli strumenti . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Tape measure
Matita
Chalk linea
Sega circolare
Tabella visto
Roller sorge tavolo
taglio

Mostra Altre istruzioni
1

misurare i pezzi di compensato che avete bisogno per abbattere per i gabinetti . Armadi sono fatti tipicamente del pezzo posteriore dove le parti attribuiscono , e poi la parte superiore e inferiore , fissato sul retro così come le parti laterali . Ci sono anche ripiani , che si inseriscono tra le due parti . Tutte le misure dipendono dalla preferenza personale per il formato mobile .
2

trasferire tali misure al foglio di compensato . Segna pezzi mettendo il metro sul bordo del compensato e tirando fuori fino a vedere la vostra misura . Fare un segno di matita . Duplicare tale marchio più in basso del foglio . Scatta una linea di gesso tra i due marchi . Ora avete due lati di un taglio marcata . Ripetendo il processo per la linea di fronte ti dà un quadrato o un rettangolo .
3

Tagliare pezzi più brevi con una sega circolare . Impostare la profondità della lama in modo che taglia solo attraverso lo spessore del compensato . Posizionare il compensato su un tavolo da taglio . Premere il grilletto della sega e spingere la lama attraverso il compensato . Utilizzare le linee di gesso come punti di riferimento e andare lentamente in modo da non associare la sega , che provoca blocchi per strappare via dalla faccia del compensato .
4

Effettuare tagli più lunghi , che sono conosciute come strappi , su una sega circolare. Se il pezzo è abbastanza magro , utilizzare il vassoio della sega circolare. Per i pezzi più ampie che necessitano di strappo verso il basso , usare supporti a rulli che vengono fatti fuori al lato della sega circolare e hanno rulli sulla parte superiore dove appoggia il compensato . Come si spinge il legno attraverso la lama , si muove sulla cima dei rulli così come lo stand sega . Spingere il pezzo di legno attraverso la tabella ha visto lungo la linea di gesso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.