Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Istruzioni per l' uso del JT850 BernzOmatic

La torcia esterna BERNZOMATIC JT850 è un molto potente fiamma ossidrica con un lungo beccuccio estensione . È possibile utilizzare questa torcia per bruciare le erbacce e foglie . E 'utile anche per sciogliere neve e ghiaccio , nonché per il riscaldamento asfalto per riparare crepe o fori nella tua strada . Il JT850 produce una fiamma circolare regolabile e utilizza combustibile propano standard. Questa torcia comprende un meccanismo di illuminazione grilletto così che non c'è bisogno di usare una scintilla accendino o qualsiasi altro strumento per accenderla . Fissaggio della bombola di combustibile

stand lontano da qualsiasi fonte di fuoco , scintille o calore estremo . Vite standard da 14,1 once. bomboletta di propano nella valvola alla base del manico della torcia .
accendendo la torcia

Tenere la torcia con il beccuccio lontano da voi . Girare la piccola vite a testa zigrinata nera lontano da voi per aprire la valvola del gas e automaticamente accendere la fiamma .
Regolazione della Fiamma

Aumentare la dimensione e l'intensità della la fiamma , se necessario, ruotando la valvola ulteriore verso di sé ( in senso antiorario ) , o rendere la fiamma più piccola ruotando la valvola di distanza da voi (in senso orario ) .
Finishing uso

Spegnere la valvola ruotando lontano da te finché non si ferma non appena avete finito di lavorare sia con la torcia o finito bombola di propano . Svitare la bombola di propano e conservarla in un luogo fresco e asciutto, lontano dal fuoco o fiamme eventuali gas rimane .
Uso continuativo con cilindro nuovo

Svitare il cilindro e smaltirlo secondo i regolamenti riciclaggio se è vuoto . Collegare un nuovo cilindro e ricominciare la torcia secondo le istruzioni di cui sopra , se si vuole continuare a lavorare con il vostro JT850 BERNZOMATIC .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126110.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com