# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Dimensioni di un Gehl 3310 Skid Steer

The Steer Loader Gehl SL3310 Skid è un piccolo , ma potente pezzo di macchine movimento terra usate per lo sporco e altri detriti di costruzione in movimento . Esso può essere equipaggiato con un numero di diversi accessori che possono trasformare da un motore pallet ad una macchina per la pulizia stalle fienile . E 'stato prodotto tra il 1983 e il 1997 , prima di lasciare spazio ai modelli più avanzati . Cilindrata

The Steer Loader Gehl SL3310 Skid ha un 20 cavalli vapore, motore a benzina 2 cilindri prodotto da Onan . Questo motore è utilizzato anche in una varietà di applicazioni di altri produttori di macchine, compresi Toro e John Deere . I poteri del motore il motore che spinge sia le ruote anteriori e posteriori , così come i bracci di sollevamento che controllano la benna e altri allegati .
Peso e Alaggio

dal questo apparecchio non è fatto per essere guidato lunghe distanze , deve essere trasportato su un rimorchio se il cantiere è più di un paio di chilometri di distanza. Ai fini di rimorchio, la macchina pesa 3160 £ . Il rimorchio deve essere in grado di accogliere un pezzo di materiale che è larga circa 55 centimetri . La lunghezza dipende dalla dimensione dell'allegato sulla parte anteriore della macchina .
Bucket Dimensione

La macchina è stata progettata per raccogliere i carichi di peso non superiore di 750 libbre. La benna è larga 54 pollici e può contenere 7,3 metri cubi di materiale . La benna può raccogliere materiale da costruzione , pietre e sporcizia e depositare i detriti in un camion di medie dimensioni . Sulla maggior parte dei modelli , l'operatore è protetto dai detriti volanti da un roll-bar .

Accessori

Oltre al secchio che è dotato , gli altri allegati possono essere collegata alla macchina . Queste vanno da forche di pick- up palette , smerigliatrici moncone , coclee e decespugliatori . Può anche essere collegato ad una lama bulldozer per lavori di classificazione più piccole specializzate. Gli attacchi , come ad esempio il secchio primario , sono in genere allegata ai bracci di sollevamento , che sono controllate dall'operatore tramite motori idraulici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.