strumenti barra d'acciaio demolizione sono disponibili in un paio di forme diverse , e sono utilizzati in lavori di demolizione scala più piccola. Possono tirare su pavimento , sollevare le piastrelle sciolti e strappare giù boiserie . Stili comuni includono estrattori unghie, artigli bar , bar di pressione e bar distruggendo . Questi sono usati dai proprietari di casa che realizzano progetti residenziali , nonché gli equipaggi demolizione professionali .
Altri strumenti manuali
Heavy- duty strumenti manuali demolizione includono mazze , che se usato con una potenza sufficiente grado di demolire pareti e pavimenti in calcestruzzo. Un piccone può fare un simile tipo di lavoro di demolizione e cesoie hanno il potere di tagliare le unghie , barre d'acciaio e tubi in metallo piccoli ,
ad azionamento manuale Machine Tools
macchine utensili ad azionamento manuale possono fornire potenza aggiuntiva per i lavori di demolizione , riducendo lo sforzo richiesto da parte dell'operatore . Gli esempi includono martelli truciolo e demolizione , che l'operatore può utilizzare una sola mano per rompere muri di cemento e pavimenti . Martelli pneumatici sono in genere azionati con due mani come interruttori pavimentazione , anche se quelli con un manico a forma di D maneggiato orizzontale possono anche demolire le pareti . Uno splitter idraulico riduce le possibilità di detriti causando un incidente. Questo strumento utilizza un metodo spina e piuma di dividere concreto a parte in un modo più controllato .
Macchine utensili
grandi lavori di demolizione montata , strumenti montati macchina in grado di fornire pesante - dovere potere di rottura , riducendo il tempo necessario per completare un lavoro . Una palla e gru ha una palla da demolizione pesante sospeso alla fine di una catena ed è oscillato in un edificio di demolirla . Frantoi calcestruzzo hanno grandi mascelle di metallo , che possono afferrare e rompere calcestruzzo e muratura . Martelli idraulici sono simili allo strumento azionamento manuale , anche se sono più grandi e montati su una terna .
Esplosivi
per strutture più grandi con spazio sufficiente intorno a loro , un opzione distruggendo implica l'uso di esplosivi . Per questo metodo , un blaster metterà piccole cariche in posizioni strategiche intorno alla struttura , e farle esplodere in sequenza per controllare la direzione di caduta . Gli esplosivi sono il metodo più rapido per demolire una struttura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126385.html