cemento PVC è appositamente formulato per orari 40 e 80 tubi in PVC . La pianificazione determina lo spessore del PVC; maggiore è il numero , più spesso il PVC. Dopo aver applicato il cemento , il tubo viene visibilmente ammorbidire . Sarà poi solidificare come il cemento imposta per formare un giunto che è più forte del tubo circostante e raccordi . Siate cauti ed evitare qualsiasi contatto con la pelle , in quanto il cemento PVC è abbastanza duro da causare ustioni chimiche sulla pelle sensibile . Questo materiale delle tubazioni è generalmente utilizzato in scarico , rifiuti e sfiato ( DWV ) le applicazioni e non per il trasporto di acqua potabile, ecc.
CPVC cemento
cloruro di polivinile clorurato ( CPVC ) cemento è per l'uso con tubi CPVC , che viene spesso utilizzato in sistemi di distribuzione idrica . Questo cemento è molto simile al cemento PVC . CPVC cemento può legare giunti di tubi senza creare vapori pericolosi . Se CPVC cemento ha iniziato ad addensarsi , gli agenti catalizzanti sono parzialmente evaporato . Ciò si traduce in capacità di legame ridotto .
ABS Cemento
acrilonitrile- butadiene-stirene ( ABS ), il cemento è chimicamente diversa dalle altre colle . Esso è progettato per reagire chimicamente con il tubo ABS . Cemento ABS può essere utilizzato solo per tubazioni ABS poiché può danneggiare altri tipi di tubi . I tubi possono essere indebolite al punto in cui non sono in grado di resistere alla pressione . Tubo ABS viene spesso utilizzato per applicazioni DWV .
Cement Transitional
cemento Transitional può essere utilizzato quando si collegano diversi tipi di tubo di plastica , come ad esempio ABS e PVC . Questo cemento fonde i due tipi di tubo insieme senza provocare reazioni chimiche estreme o creazione di fumi nocivi . Fusion utilizza il calore o solventi per ammorbidire la plastica , permettendo i pezzi di unirsi come se fossero un unico pezzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126522.html