strumenti nastratura automatica applicare uno spesso strato di stucco e laici il nastro su di esso . Un altro finisher quindi utilizza utensili a mano per lisciare il nastro di carta in orizzontale e rimuovere il stucco in eccesso . Esistono molti tipi di strumenti nastratrici automatiche . Sul lato economico , banjo sono grandi scatole metalliche che tengono stucco e la giacca il nastro che passa attraverso la camera composto. Strumenti più avanzati nastratura automatici sono dotati di maniglie di spessore che detengono il composto congiunta . Il finisher contrae il manico per spremere il composto congiunta .
Applicatori
Per velocizzare la seconda mano , applicatori automatici composti comuni estrudere una quantità appropriata di stucco e contemporaneamente lisciatura l'applicazione , rendendo più facile da carteggiare successivamente . Applicatori piatte funzionano meglio per cuciture piatte , come quelle vicino al centro di una parete o soffitto . Inoltre , applicatori piatti funzionano bene su angoli esterni . Applicatori angolati funzionano meglio per angoli interni . Per applicare la terza mano , classificati utilizzano questi applicatori con un mix composto comune di una consistenza sottile .
Sanders
automatico levigatrici sono motorizzati dischi abrasivi che ruotano rapidamente alla sabbia il composto liscio . Molti sono dotati di tecnologia del vuoto , diminuendo la quantità di polvere creata e rendendo più facile la pulizia . Mentre è possibile utilizzare piccole levigatrici a nastro o dispositivi simili alla sabbia stucco , cartongesso appositamente progettato levigatrici sono più efficaci perché sabbia grandi aree velocemente .
Unghie Spotters
le viti del muro a secco che gli installatori utilizzano per fissare le tavole di legno borchie richiedono pure tre mani . Nail spotters sono strumenti automatici di finitura che si applicano basta stucco per riempire le depressioni da parte le viti installate . Essi sono chiamati osservatori unghie perché cartongessisti utilizzati principalmente chiodi in passato, ma le viti sono più comuni oggi. Per utilizzare uno spotter chiodo , una carica di finitura IT con stucco e poi corre sopra una testa di vite . In genere , teste delle viti richiedono tre strati separati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126527.html