Macchine per la pulizia
stuoie di formazione , sia tatami o palestra tappetini in gomma
Arma espositori
attrezzature Training
Decorazioni
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti gli elementi di arredo e di stoccaggio dal seminterrato . Pulire a fondo, compreso il pavimento , parete e le finestre e porte; una grande parte del dojo galateo è la pulizia .
2
formazione dei tappeti sul pavimento . È possibile utilizzare tatami giapponesi , oppure i tappetini in gomma ad incastro trovati in molte palestre . Scegli tappetini spessi per gli stili con un sacco di rotolamento , come l'Aikido o Judo . Stili con meno contatti pavimento , come Taekwondo e Karate , in grado di ospitare stuoie più sottili .
3
rastrelliere Monte armi lungo una parete . A seconda dello stile di arti marziali , potrebbe essere necessario rastrelliere per le spade di legno , o di un " bokken " stand per un personale , jo , bo o altre armi .
4
Installare attrezzature per l'allenamento come sacchi da boxe , manichini o speedball , se necessario per il vostro stile di arti marziali . Posizionare attrezzature per l'allenamento a mano , come i rilievi della mano o guanti su un lato delle stuoie , o memorizzarli in un armadio facilmente accessibile o scaffale .
5
Decorare il seminterrato con l'arte , la calligrafia o fotografie che rappresentare il vostro stile di arti marziali. Molti dojo usano una parete per creare un " kamiza ", o santuario , di solito contenente una spada display e calligrafia o altro materiale illustrativo . Questo è di solito la direzione affrontato durante la pratica , soprattutto per piegando all'inizio e alla fine di una seduta di allenamento . Tenere la decorazione sul lato minimalista .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126630.html