2 - by- 4s
nastro
Pencil
Potenza vide
Piazza
Stud Finder
Praticare
viti da 3 pollici di misura
filo a piombo
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un perno finder per localizzare le travi del pavimento e del soffitto , nonché un perno parete laterale se si sta costruendo il muro fuori da un altro muro . Segnare le posizioni in modo da sapere dove attaccare l'inquadratura più tardi .
2
Determinare la lunghezza desiderata del muro . Misurare e segnare una scheda 2 - by-4 di questa misura . Tagliare il bordo con una sega elettrica . Utilizzare la scheda di taglio a segnare una seconda scheda per la stessa lunghezza . Utilizzando uno per segnare l' altra , si assicura che siano della stessa lunghezza . Queste sono le piastre superiore e inferiore per la parete .
3
Individuare dai marchi travetto sul soffitto dove il muro è quello di andare a posizionare la piastra superiore lì . Utilizzare viti da 3 pollici per fissare la piastra superiore al soffitto . Utilizzare una squadra da carpentiere , come si sta collegando esso, al fine di garantire che sia esattamente perpendicolare alla parete laterale .
4
Posizionare la piastra inferiore sul pavimento vicino i marchi per i travi del pavimento . Due righe prugna dalla piastra superiore per mostrare dove la piastra di fondo dovrebbe essere al fine di allinearsi con la piastra superiore . . Utilizzare nuovamente la piazza per assicurarsi che sia perpendicolare alla parete
5
Misurare dal lato sinistro del muro out 16 pollici lungo la piastra inferiore; misura dalla parete e non il primo perno assicura che i perni saranno 16 centimetri da centro a centro di ciascun bordo . Effettuare una linea con il quadrato a questo punto . Ripetere misurando su altri 16 centimetri dalla linea disegnata , e proseguire fino alla fine della piastra inferiore . Questa mostra dove il lato sinistro dei perni devono essere collocati .
6
Misurare la distanza tra la piastra superiore e inferiore . Tagliare una scheda 2 - by-4 a questa misura , quindi utilizzarlo come modello per il resto .
7
Impostare il primo perno lungo il lato sinistro . Avvitare nelle piastre superiore e inferiore con viti da 3 pollici . Praticare le viti ad un angolo di 45 gradi attraverso le estremità del perno nelle piastre superiore e inferiore . Se il perno è quella contro il muro adiacente, trapano tre o quattro viti attraverso il perno e il perno nella parete adiacente . Ripetere con ulteriori borchie , posizionando il lato sinistro di ogni sulla linea contrassegnata . Controllare ogni stallone con la piazza per assicurarsi che sia perpendicolare al pavimento prima di collegarlo .
8
Aggiungere ulteriori borchie alla fine del muro , se la distanza da 16 pollici non esce nemmeno . Ad esempio , se l'ultimo marcata posizione per uno stallone è di 6 pollici dalla fine del muro , inserire il perno nella sua posizione , quindi aggiungere un perno alla fine del muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126684.html