acetone
scalpello
vernice raschietto
computer con collegamento Internet
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere tutti i laminato Formica prima di prendere il materiale da riciclare . Il sito Formica spiega che il laminato è installato su ripiani in un ambiente di fabbrica mediante calore e pressione per legare saldamente il materiale al contatore ( vedi riferimenti ) . Di conseguenza , il processo di rimozione di tutto il laminato Formica può essere lungo.
2
Utilizzare uno scalpello per allentare l'angolo del laminato . Applicare acetone per il cemento che si fissano il laminato in posizione . Come l' acetone comincia ad ammorbidire il cemento , usare una spatola per rimuovere il laminato Formica .
3
Raccogliere tutti gli scarti del laminato Formica una volta l'intera superficie superiore del contatore è stato rimosso . Il sito Formica spiega che in laminato sarà rimosso solo in piccole sezioni, non l'intero pezzo di materiale in una sola volta ( vedi Riferimenti ) . Per questo motivo , laminato è ideale per il riciclaggio .
4
Accedere a Internet e ricercare impianti di riciclaggio locali o regionali per determinare dove possono essere prese le briciole laminato Formica . Il sito Formica spiega che il laminato non si decompongono biologicamente , quindi deve essere smaltito in un impianto di discarica o di riciclaggio .
5
opzioni di riciclaggio di ricerca e poi agire di conseguenza . Il sito Formica spiega che l'azienda ha sviluppato un programma di cut-down che riutilizza gli scarti al fine di creare un prodotto per sostituire fango di perforazione . Il sito web del Medio Oriente Riciclaggio spiega che i nuovi progressi nel recupero hanno permesso materiali plastici per essere liquefatto e trasformato in carburante diesel ( vedi Riferimenti ) .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126804.html