Pianta del bagno padronale
pad Sketch
carta Graph
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare la vasca da bagno , doccia e commode aree della superficie bagno padronale . Progettare questi apparecchi devono essere collocati su spazi murali interne lontano dalle abbaini . Lasciare la parete lungo il lato esterno della casa per disegnare i abbaini . Considerate come le abbaini appariranno dall'esterno dei locali sottotetto , al porta a porta . Separa due abbaini di almeno 12 metri , se possibile.
2
Disegnare uno spazio lavabo vanità nella zona compresa tra le abbaini . Disegnare una parete a specchio da posizionare sopra le zone lavello . Progettare la vanità di tenere due lavandini collocati agli estremi opposti della vanità . Costruire un sacco di spazio sotto la vanità o aggiungere scaffali sotto. Evitare di posizionare pensili vicino alle abbaini , poiché abbaini non devono competere per interesse visivo . Consentire abbaini di stare fuori da sè .
3
Aggiungere ulteriore luce naturale in bagno principale con l'installazione di un paio di lucernari . Considerare l'aggiunta di blocchi di vetro nello spazio della finestra reale in ogni abbaino , ma anche considerare l'aggiunta di blocchi di vetro vicino alla zona trucco sulla parete esterna . Aggiungere questi blocchi di partenza 4 metri sopra il bancone spazio vanità, poi salendo al soffitto. Lasciare spazio per uno specchio a muro sotto la sezione del mattone di vetro .
4
Utilizzare carta millimetrata per gettare lo spazio bagno padronale e abbaini . Disegnare l'esterno della casa per includere le persiane accanto ai abbaini , se questo è opportuno con l'architettura . Abbina le abbaini al resto della casa in termini di dimensioni e proporzioni . Evitare di commettere gli abbaini sembrare un ripensamento , ma invece li rendono adatti forma naturale della casa .
5
costruire abbaini per formare uno spazio spogliatoio in un bagno padronale , se ponendo le abbaini sopra una vanità è non è una buona opzione . Utilizzare le finestre per portare la luce in uno spazio salotto con una piccola credenza , invece. Evitare di posizionare un abbaino sopra un comò o sopra una vasca da bagno , dato che problemi di privacy possono entrare in gioco . Trattare gli abbaini come punti focali della sala a tutti gli effetti , dal momento che aggiungono bellezza architettonica all'interno di una mansarda .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126831.html