mobili in stile Kitchen , sia i livelli di vita , varietà piano -based e le varietà elevati , a parete , sono opzioni popolari e funzionali per lavanderie . Oltre a fornire l'abbondanza di spazio di archiviazione per i detersivi , ammorbidenti e lenzuola , armadietti a livello di vita forniscono spazio per i controsoffitti . È possibile utilizzare questi piani come superfici di lavoro per i vestiti pieghevoli e altre attività . Armadi a parete , in confronto , offrono spazi di stoccaggio ottimali per i prodotti chimici e le forniture tossici , infiammabili o altrimenti pericolosi , che si dovrebbe tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli . Come This Old House raccomanda , invece di costruire cucina in stile armadi lavanderia dal legno , provare a utilizzare laminato. Questo sintetico , materiale plastico - based è poroso e facile da pulire .
Armadi alti
Secondo Building Tips , se la vostra lavanderia manca un armadio a muro , un uomo alto , cabinet dal pavimento al soffitto rende il perfetto sostituto . È possibile utilizzare un armadio lavanderia alto per la memorizzazione di oggetti come scope , stracci , aspirapolvere e ferro da stiro . Considerare l'installazione di una presa elettrica nella parte posteriore del vostro armadio in modo da poter caricare aspiratori portatili e altri oggetti ricaricabili.
Open- Faced Armadi
Installazione di open- faced o una porta - meno armadietti sopra unità lavatrice e asciugatrice è una variante di progetto lavanderia conveniente e risparmio di tempo . È possibile utilizzare gli armadietti per conservare i vostri oggetti di uso più frequente , come il detersivo e ammorbidente , in modo da non dover cercare in giro per loro. In alternativa per mantenere gli armadi del tutto faccia meno , provare a installare e facile da aprire , porte scorrevoli in legno - pannello , come questa vecchia casa consiglia .
Scomparsa Cesti
Oltre a utilizzare contenitori a giorno faccia sopra lavatrici e asciugatrici , è possibile utilizzarli anche a livelli inferiori . Secondo Building Tips , una possibilità è quella di dividere mobili base in quattro , cavità aperte faccia separati e poi a riempire ogni cavità con il proprio cesto della biancheria . È possibile utilizzare i cestini per memorizzare e ordinare bucato in qualsiasi disposizione che desiderate. Ad esempio, è possibile etichettare e riempire le ceste a seconda di chi in casa è responsabile per piegare tali elementi particolari , oppure è possibile dividere i cestini per categoria : un cestino per i vestiti bianchi , un altro per i vestiti scuri , e un altro per gli asciugamani e così via .
wallpaper Trattamento
Indipendentemente da quale tipo di mobili installati nella vostra lavanderia , allineando gli interni con carta da parati a fiori può contribuire a creare un ambiente allegro , come cita Country Living .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126865.html