1
Chiamata 3-5 diversi installatori pavimenti in resina epossidica per darvi una stima. I prezzi possono variare molto da azienda ad azienda quindi vale la pena di confrontare i prezzi di diversi . Inoltre, assicurarsi che essi forniscono riferimenti , prova di assicurazione e di qualsiasi licenza che possono essere necessari quando vengono a misurare il vostro garage .
2
Chiedi quello che la stima comprende . Saranno in grado di preparare il calcestruzzo o semplicemente pulirlo ? Più concreto avrà bisogno di un qualche tipo di abrasione per assicurarsi che la resina epossidica aderisce correttamente e il calcestruzzo dovrà essere accuratamente puliti di sporcizia , olio e residui di benzina .
3
Controllare i riferimenti forniti da le società . Chiedi se erano soddisfatti del lavoro svolto . Anche chiedere la professionalità dei lavoratori e il tempo impiegato per completare il lavoro . Infine, chiedere se avrebbero assumere di nuovo l'azienda .
4
Confrontare i diversi preventivi per vedere quale fornisce la più servizio per il minor prezzo . Tenete a mente che il prezzo più basso non è sempre la migliore offerta e se il vostro intestino vi dice che qualcosa non va con un'offerta di solito non lo è.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126897.html