nastro di misurazione
matita
Shoji schermi
Divisori con i piedi
Duct tape
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare una stanza , segnando le dimensioni desiderate per due o più camere di fortuna . Il miglior tipo di camera per camere da letto di fortuna è una grande piazza , camera aperta senza porta , come un salotto o sala da pranzo , che può essere suddivisa senza avere una porta per entrambe le camere .
2
usando una matita e piccole strisce di nastro adesivo , segnare l'area sulle pareti e soffitto, dove i divisori o schermi shoji andrà . Divisori possono essere più alto , più pesante e più spesso , bloccando più rumore e fornendo un muro meno trasparente, fornendo così per una maggiore privacy . Shoji schermi sono meglio per un periodo limitato di tempo o se gli individui non dispiace avere meno privacy .
3
Posizionare i divisori o schermi Shoji nelle zone contrassegnate . Divisori e schermi shoji sono generalmente pre - fatte, e solo bisogno di essere impostato nella zona delimitata a formare la stanza . Se si utilizza più di uno schermo o un divisore , nastro adesivo insieme per un muro più stabile .
4
Creare una porta per ogni camera da letto di fortuna da appendere un telo , tovaglie , copriletto o rivestimento simile over l'apertura allo spazio più piccolo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126940.html